martedì 1 agosto 2017

Un GRAZIE da Sogno

Kiave di lettura n° 246

Stasera i "SOGNI DI..." sono i miei. Da quando ho lanciato l'idea di fare gli auguri al mio Sogni di Tricolor, creando una versione tutta mia di "Nato il Quattro Luglio"sono stato davvero sorpreso e inondato di messaggi che mi hanno aperto un sorriso davvero grande ma anche qualche piccola lacrimina di commozione (eh oh l'età avanza e la....congiuntivite....è bestia cattiva).
Non so da che parte cominciare per ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno mandato un messaggio, un commento, un "non so che scrivere ma ti faccio gli auguri", un "guarda la posta", un "che va bene per messaggio", un "ti ho mandato due righe spero siano adatte", un "boia! un anno? Auguri, di più unso che dire", un "che palle, anche il commento per gli auguri?", un "stasera chi pubblichi come commento?", un "quel che penso del libro lo sai, non ce la fo a scriverlo in poche righe", un "boh io c'ho provato ma secondo me ho scritto una sciocchezza" o banalmente un "e icchè ti dovrei scrivere?".
Davvero GRAZIE, è stata davvero (mi ripeto DAVVERO) una gran bella carrellata di impressioni, sensazioni, dimostrazioni di affetto e di apprezzamento. L'anno scorso è stato davvero un sogno quello di veder realizzata e concretizzata quell'idea dalle tante parole e dalla magica copertina, quest'anno è stata una sorpresa veder quest'ondata generata da quelle pagine. Mi faccio i complimenti da solo per l'idea perchè per me è stato davvero BELLO ricevere quelle email, prepararle come post e pubblicarle. 
A chiusura di tutti questi auguri mi sembrava giusto farvi i miei, di "SOGNI DI" e ripetere che in questo mese quel sogno lo avete riaccesso o meglio ben evidenziato.
Adesso mi prendo qualche giorno di pausa (e di ferie) ed al ritorno mantengo la mia promessa di "premiare" il vincitore di questo particolare concorso di sogni.
Vi saluto con il consueto "E GUAI A CHI CI SVEGLIA.." ma soprattutto con la carrellata di quello che voi avete realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento