GOAL: Chiesa, Zapata, Malinovski
LA PARTITA
Arriva Gasperini e la sua Atalanta e dopo due sconfitte ed un pari nelle ultime tre partite non è esattamente la partita più facile per mister Beppe. La conferma del 5-3-2, di Igor per Caceres e di Cutrone davanti sono gli elementi iniziali per partire. L'inizio è tutto nerazzurro con Ilicic che ci fa vedere poco la palla quando il gioco passa dalle sue parti e che prova anche a farci male come al solito ma trova il Drago a rispondere presente e Pasalic poco preciso nel concretizzare. Nel momento di spinta maggiore atalantina Chiesa trova un gran bel gol e ci porta in vantaggio, ma la trama della gara non cambia. La vediamo poco o niente anche se in realtà non rischiamo così tanto; si arriva all'intervallo in vantaggio. Si riprende e con "NESSUN TIPO DI SFORZO" Gomez gioca sul filo del fuorigioco e serve un pallone solo da spingere dentro a Zapata, pareggio dopo pochi minuti della ripresa. Il nuovo entrato Vlahovic sembra vagamente più presente di Cutrone che ha sostituito ma è davvero questione di sfumature che si concretizzano in un'azione vagamente pericolosa. E' invece l'Atalanta a farci male con un tiro da fuori di Malinovski, la concluisone era apparsa poco pericolosa ed invece sarà il tiro vincente della gara. Mancherebbero più di venti minuti alla fine, ma non siamo in grado di costruire nemmeno mezza occasione degna di nota. Finisce tra gli sbadigli. 1-2.
Poco da dire. Abbiamo giochicchiato una partituccia uccia uccia e l'Atalanta ha fatto valere il fatto di essere più forte di noi, senza dover nemmeno scomporsi o impegnarsi più di tanto. Abbiamo fatto un tiro in porta in novanta minuti, zero nella ripresa quando dovevamo recuperare,. Poca grinta e pallino del gioco sempre nelle mani avversarie. E' vero che non abbiamo subito assalti o sofferto chissà quanto ma se devono essere queste le consolazioni all'ennesima sconfitta casalinga, beh mi sembra davvero poca roba. Robuccia, come la partita. Uccia.
FORZA VIOLA...sempre...
LE PAGELLE
Dragowski 5
Lirola 6
Milenkovic 5,5
Pezzella 6
Igor 6,5
Dalbert 5,5
Benassi 5
Pulgar 5
Castrovilli 6
Chiesa 6,5
Cutrone 5
Vlahovic 5,5
Sottil SV
Badelj SV
All. Iachini 5,5
IL MIGLIORE: CHIESA
Il peggiore: Cutrone
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio tecnico Bollins gestito
"...tutto questo buonismo, fratellanza tra società, tutti bravi, tutti positivi..muah...tu mi rammenterai...manca solo il gemellaggio...oggi è la giornata di Benassi, oddio anche Pulgar eh...che se ne perde degli altri di palloni?!?!...partita da quattro ma si passa in vantaggio...dopo il gol un'anticchia meglio poca roba comunque...noi punizioni alla moviola loro gol e gollonzo....ora riparte la bambola che si va in B...è ritornata fuori la squadra di Montella, ma icchè c'ha questa gente che 'unglitorna?..."
Nessun commento:
Posta un commento