#KappaDeca con la speranza di vedere una trasferta milanese di tutt'altro tipo rispetto al precedente stagionale (clicca qui).
- Il Mister sorprende per le scelte nel tridente: insieme a Nico (e con Jack in appoggio) partono titolari Sottil e Beltran. Il resto era in parte previsto ed in parte obbligato.
- Il primo tempo è fatto principalmente di studio e di possesso palla. Non giochiamo male e soprattutto nella prima parte sembriamo averne anche un po' di più. Poi però il Milan gioca sulle nostre debolezze (il nostro lato sinistro e l'inferiorità numerica a centrocampo) e ci infila con diverse palle in verticale. Terracciano ci mette un paio di pezze poi Parisi affossa Hernandez lanciato a rete e lo stesso terzino milanista spiazza Terracciano dal dischetto.
- Ripartendo con Maxi Lopez al posto di Arthur torniamo a dominare il possesso palla anche se è ancora Terracciano a tenerci in piedi con due belli interventi. Con il passare dei minuti arrivano anche le occasioni per noi e Beltran e Mandragora riescono nell'impresa di sbagliare roba impensabile. Finisce con un amaro 1 - 0.
- Contro l'Inter non avevamo giocato, oggi l'abbiamo fatto. Nella ripresa avremmo meritato anche qualcosa di più ma resta una sensazione forte: il rammarico dell'occasione persa. Il Milan di oggi, con assenze pesanti ed incerottato nei presenti, sembrava ampiamente alla nostra portata ed il finale di gara l'ha ampiamente confermato. Di nuovo la sensazione di averla buttata via per i soliti arcinoti limiti di realizzazione in certe gare.
- "TREMA TUTTO L'ASSETTO" offensivo quando i due nostri unici giocatori sopralivello giocano partite "normali".
- Parisi è il giocatore più fastidioso a livello di pagelle. Gioca bene si propone ed è bello vederlo sempre attivo e presente. Poi arriva la crosta decisiva e ti nasce il dubbio. "Ora che ca**o di voto gli dò?!?!".
- Devo davvero commentare l'ennesima prova dei nostri due centravanti? Sì?
- Ennesima occasione per Sottil e questa volta, sorprendendo tutti......no, niente via, anche stasera bellissime partenze, ipotesi di decisività....poi quando si deve quagliare, si squaglia tutto.
- Il gol mangiato da Mandragora al minuto millecinquecento riesce nell'impresa di "battere" l'errore di Baiano a Vicenza (citazione solo per i vecchi come me). Zero metri, sette metri di porta e "frontino" a Maignan.
- Ultime cinque partite, quattro sconfitte di cui tre con squadre del livello che vorremmo aggredire (Juve, Lazio, Milan) e che per vari motivi vivevano o vivono momenti non brillantissimi. Ripetizione di quanto detto sopra, ancora occasioni sprecate.
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...visti dieci minuti, una noia mortale come sempre....gna'fo'più...posso rimanere con il dubbio e non vedere il gol mangiato da Mandragora..."
da wa:
RispondiEliminaanche sfortunato povero Rolly
Maso
da wa:
Eliminasfortunati siamo noi con lui
Galga
ah ecco icchè l'era, sfortuna....
Eliminada wa:
EliminaScolta (come diceva Thuram) non ti voglio rubare il ruolo di avvocato degli indifendibili ma almeno uno fammelo difendere anche a me...
facciamo due con Brekalo....
:-)
Maso
Mi sento scippato del mio ruolo....
Eliminaps. due con chi?!!?!?