Dopo l'amaro dell'eliminazione in semifinale arriva il Sassuolo in campionato. #KappaDecaViola per il posticipo serale della domenica.
- Numerosi cambi negli undici messi in campo dal Mister, vista la partita passata e quella prossima. Torna Christensen in porta e viene cambiato tutto l'attacco. Arthur di nuovo titolare dopo qualche assenza, così come Parisi.
- Primo tempo a senso unico dove a concretizzare però è solo Sottil con un bello spunto personale. Altre occasioni non mancano ma il raddoppio non arriva.
- "Il Sassuolo ci crede proprio" o "TUTTO IL SUO CONTRARIO" viene da pensare dopo i primi quarantacinque minuti.
- Nella ripresa arrivano a raffica tutti i gol che di solito non riusciamo a portare a casa: Quarta come di consueto ma anche un ritrovato Nico due volte e la zampata di Barak (che prende anche un palo). Manita in salsa neroverde che accorcia solo con Thorstvedt.
- Tutto bene. Vittoria rotonda, poca fatica, rotazioni andate a buon fine, reazione alla sconfitta di mercoledì scorso. Tutte buone notizie per giovedì e per il percorso europeo che anche in campionato è ancora alla portata.
- Sottil finalmente decisivo e spacca partita invece che spacca.....altro.
- Bentornato Nico, ma proprio bentornato. Bada di rimanere eh.
- Quarta goleador ormai non fa più notizia. Ed è una bella notizia.
- Bella la gara del Sassuolo. L'anno prossimo in B giocando così dovrebbe evitare la retrocessione diretta.
- Giovedì ci auguriamo tutti che la percentuale di realizzazione del secondo tempo abbia un terzo e quarto tempo.
ps. FORZA VIOLA...sempre...
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...il problema è solo uno...Maxime e Laurentie costeranno meno e si rischia di ritrovarseli il prossimo anno, tu vedrai...vai....ora rimane anche Sottil...se dio vuole siamo quasi in fondo...accidentiaguardiolaiolaeeee, voglio difesa e contropiede..."
Nessun commento:
Posta un commento