Sommario

venerdì 8 novembre 2024

Mica facile in terra cipriota....

Conference League - 3^
APOEL N. - FIORENTINA = 2 - 1
GOAL: Donis, Abagna,

IKONE'

KAPPAPAGELLE
Terracciano 5,5
Kayode 5
Moreno 5
Quarta 4,5
Biraghi 5
Adli 4
Mandragora 5
Richardson 5
Ikonè 5,5
Kouamè 5
Parisi 4
Beltran 5,5
Dodò 5
Ranieri 5,5
Bove 5
Gosens 5,5

All. Palladino 5

Sembra impossibile, ma esiste il calcio anche a Cipro. Come perdersi l'evento e come non abbinarci una "trasferta" al circolo? Impossibile. Ecco quindi il mio #KappaDeca in salsa cipriota.
  1. Amarcord. Girone Champions con Arsenal, Barcellona e.....AIK Solna. Praticamente inaccessibile se non prendendo punti contro la cenerentola squadra svedese, sentita nominare la prima volta al sorteggio. Ed infatti si va in quel di Solna non cavando un ragno da un buco e non trovando neanche un tiro in porta. 0-0 che si ricorda solo per....aspetta che ci penso.
  2. Formazioni. "Occhè ha rimesso Biraghi!?!?! Ma 'unnaveva smesso?".
  3. Primo tempo. "Ikonè è più lento del lentolentolento"
  4. Intervallo. "Ha lehato Adli ora chi le perde tutte le palle a centrocampo?"
  5. Secondo tempo. "Barbetta t'hai rotto i'ca**o, armeno t'avessero rotto una tibia!!!"
  6. Commento. "Noi si prende sotto gamba e loro ce lo mettono sotto la coda"
  7. Prestazioni. "Gli tocca mettere i titolari perché le riserve 'unsonbone nemmeno per giocare al pratone di Villa Montalvo"
  8. Prossime tappe. "E mi riedano sai a 'vedelle le partite di Coppa, sì sì guarda...."
  9. Kappa in libertà. Era difficile pensare che in  una partita del genere si potesse fare così male. "FAMMI UN PO' VEDERE" se riusciamo a mantenere il filotto mi sono detto prima di andare a vedere il match. OhiOhiOhi mi son detto durante tutta la gara. Eh vabbè prima o poi si doveva anche perdere mi sono detto dopo la partita. Dopo due vittorie in Coppa ed in vista della partita di campionato, dovendo proprio accadere, meglio togliersi il dente della sconfitta subito. Anche se "perdere con l'apoelnonsochisia fa girare le balle" (cit. Andreone). Brutta partita, brutte prestazione. Trasferta da cancellare.
  10. TAKKO AI GIRO' - Spazio teNNico Bollins gestito. "....via su 0-3 nei primi venti minuti ed a casa....siamo partiti forti eh....ma essendoci i fumogeni ci sono i tifosi viola infiltrati?...Chelsea già 3-0 ho sbagliato partita....iolaeee....mi sono addormentato sullo 0-0 e svegliato sul 2-1....che figura....accidentiachihainventatoilturnovercon10giocatorisu11...."
ps. da quest'anno il migliore ed il peggiore li decidete voi. Lancerò ogni volta il sondaggio dove potrete votare voi per le due categorie ed alla fine dell'anno stabilire il TOP ed il FLOP dell'anno. Collegatevi al mio account X @Kappaviola14 (clicca qui) e votate.

AGGIORNAMENTO

I votanti di "X" hanno deciso così:

IL MIGLIORE: IKONE'
Il peggiore: Parisi

Nessun commento:

Posta un commento