Poco turnover, limitato alla sostituzione degli infortunati ed a dare spazio a chi ne ha avuto meno finora. Torna Ranieri dopo molto tempo, prende la titolarità Terzic. Scelte obbligate davanti per i vari infortuni (Sottil, Cabral, Saponara) e le condizioni fisiche non ancora ottimali (Gonzalez e Castrovilli).
Sulla partita non molto da dire. Doveva arrivare la qualificazione ed è arrivata. Zero rischi, sofferenza limitata solo al non aver chiuso la partita come si poteva contro un avversario apparso morbido e mai in partita.
Pochissime emozioni con "LO SPUNTO DELLA" mezzapunta di oggi (Barak) ad illuminare il primo tempo. Bella la girata del calciatore ceco finalmente decisivo. Cosa non riuscita neanche oggi al resto dell'attacco, sostanzialmente tra l'insufficienza e la sufficienza risicata.
Buona la prestazione di Terzic molto meno quella di Dodò apparso bloccato e poco utile alla causa.
Alcune occasioni non sfruttate nel primo tempo ed un secondo di controllo fanno da contorno ad una partita che non passerà certo alla storia.
Adesso arriva il Toro a Firenze per i quarti, impegno non impossibile per ritrovarci in semifinale e provare a sognare un trofeo che manca da.....un tempo imprecisato. Il primo passo è andato, continuiamo.
FORZA VIOLA...sempre...
Nessun commento:
Posta un commento