Sommario

venerdì 28 aprile 2023

Finale!!!!

Coppa Italia - Semifinale Ritorno
FIORENTINA - CREMONESE = 0 - 0
GOAL: ----


KAPPAPAGELLE

Terracciano 6
Dodò 7 +
Milenkovic 6
Igor 6
Biraghi 6
Mandragora 6
Castrovilli 6,5
Ikonè 6 - 
Barak 6 - -
Gonzalez 6
Cabral 6
Ranieri 6 +
Sottil 6
Kouamè SV
Amrabat SV

All. Italiano 6,5
IL MIGLIORE: DODO'
Il peggiore: Barak

Ultimo passo verso Roma e la finale. Dall'ultimo gradone della Fiesole ecco il mio #KappaDeca
  1. Per evitare sorprese, leggi assenze nell'eventuale finale, il Mister decide di tenere in panchina Quarta ed Amrabat diffidati, mentre per il resto schiera la formazione titolare, per evitare sorprese.....di non andarci proprio in finale.
  2. L'imperativo era non rendere concreto il "MAI DIRE MAI" e far rientrare "in gioco" un avversario che dalla partita di andata ne era rimasto fuori, cosa quasi accaduta contro Lech Poznan (clicca qui) e Braga (clicca qui). Missione stavolta NON compiuta, per la gioia di tutti.
  3. La partita ha i ritmi bassi di una gara di allenamento....del giovedì...ed a noi non dispiace per niente l'idea. Il fatto di non spingere sull'acceleratore rischiando la sbandata è sinonimo di maturità. Bravi, Mister per primo.
  4. Siamo poco pericolosi in avanti ma rischiamo zero in difesa anche perché il gioco comunque lo controlliamo noi.
  5. Dodò, il migliore, corre e rincorre tutto e tutti, più che una furia, un.... "furetto".
  6. Continuo a pensare che se Nico sta in piedi e non si lamenta è più utile rispetto a quando gattona o accentua. Ma sicuramente mi sbaglio.
  7. La valutazione della partita, in generale e dei singoli, è fine a se stessa specialmente oggi, quello che contava era prendersi l'enorme soddisfazione di andarci a giocare una coppa che manca da oltre vent'anni.
  8. Aldilà delle ovvie battute ("opperché Vinci e non Montespertoli?"), molto bella la coreografia con il solito titolo "lebandierinevengonosuall'innoeNON sisventolanofinoalsegnale".
  9. Il fatto di aver sofferto 0 minuti 0 è talmente nuovo come evento che per un attimo non sembrava di essere al Franchi.
  10. La Coppa Italia dà appuntamento alla Viola mercoledì 24 maggio in quel di "stadio Olimpico - Olimpico stadio" ....non importa aggiungere altro.
La mia Viola
Oggi più forte... FORZA VIOLA...sempre...

"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito

"...ma si fa pena o mi sbaglio io? Mah! A me sembra si sia tornati indietro di parecchio...tiri in porta?...dai finale raggiunta...."

3 commenti:

  1. Dobbiamo fare di nuovo la nostra serata, ha portato dei grandi risultati!!!
    Ora alziamola!!!

    Checco

    Dimenticavo, Nico vale almeno 7!!

    RispondiElimina
  2. da wa:
    leggo il punto 1. Ma scusa un s'era già vinto?
    Matte

    RispondiElimina