- Al 30' dovevamo essere sul tre a zero per dire "forse forse ci va stretto".
- Se il tacco al volo di Castrovilli non trova la traversa ma la porta si può chiudere la ricerca del gol dell'anno.
- Amrabat riesce nella prima parte di gara a dare tre palloni deboli ma interessanti in profondità poi quasi stremato smette di giocare.
- Jovic si trova nell'ordine: davanti al portiere da solo, con la palla sulla testa nell'area piccola, con un possibile tap-in a portiere battuto ed a porta vuota con la palla da calciare al volo. Di conseguenza entra ovviamente nel tabellino della gara.....per un cartellino giallo per fallo di frustrazione.
- Il Sivasspor era stato dipinto come niente di che con il solo pericolo Max Gradel che infatti non gioca neanche titolare e si fa espellere poco dopo entrato; tanto per dire il livello degli avversari.
- Nel secondo tempo la corazzata ottomana, dall'alto della loro dodicesima posizione nel campionato turco, riescono a passare la metà campo pareggiando il conto dei pali e creando anche altre due occasioni pericolose.
- Tutti gli attacchi "HANNO TROVATO ALLA FINE" lo sbocco grazie a quello che appare come l'uomo più pericoloso sotto porta, il migliore in campo, Barak.
- Vittoria meritata e strettissima per quanto sprecato soprattutto nel primo tempo, ma che lascia dei "?" non da poco sulla gestione della ripresa e sulla mancanza di gol non solo causa della sfortuna.
- Bentornati a Castrovilli e Sottil ed alle loro prestazioni positive.
- Se tornasse anche qualcun altro ....
Al solito....FORZA VIOLA...sempre....
La mia Viola |
"...vai vai gioca senza Cabral vai..."
Nessun commento:
Posta un commento