Campionato - 2^ FIORENTINA - LECCE = 2 - 2 GOAL: Gonzalez, Duncan, Rafia, Krstovic KAPPAPAGELLE Christensen 6 - Dodò 5 Milenkovic 6 Martinez Quarta 5,5 Parisi 6 - Arthur 6 Duncan 7 Gonzalez 7 + Bonaventura 6 Sottil 4,5 Beltran 6 + Brekalo 5,5 Nzola 5,5 Mandragora 5,5 Kouamè SV Infantino SV All. Italiano 6 - - IL MIGLIORE: GONZALEZ Il peggiore: Sottil La mia Viola |
Prima in casa della stagione, arriva il Lecce dell'ex Pantaleo davanti ad un Franchi che conta trentamila tifosi presenti. Si parte con il #KappaDeca del match.
- Turnover completo o quasi da parte del Mister. Esordio in A come titolari per Christensen e Beltran e ritorni per Duncan e Sottil. Prima anche per Parisi.
- Pronti via e gol come a Genova. Lì era stata una gran giocata di Biraghi , qui un colpo di testa di Nico (con deviazione di un difensore) dopo angolo di Duncan.
- Siamo bravi a sfruttare il vantaggio usandolo come spinta in fase di possesso palla e tentativo di raddoppio che arriva con Duncan dopo una bella azione iniziata da Beltran e rifinita da Arthur con un assist delizioso.
- A conferma della sua bella giornata Duncan sfiora la doppietta colpendo un palo dopo una bella imbucata su grande assist di Nico.
- Chiudiamo il primo tempo amministrando ma con la sensazione che la partita sia in banca.
- Iniziamo invece la ripresa con un passo diverso, lento ed appena abbiamo "FATTO IN TEMPO A PERDERE" una palla davanti alla difesa abbiamo subito il gol che ha riaperto la partita.
- Il Lecce comincia a crescere di sostanza e pericolosità ed arriva, al secondo tiro, anche il secondo gol.
- Ci crolla un po' tutto addosso e reagiamo in modo confuso e poco incisivo.
- Tra il primo ed il secondo tempo, un abisso. Primo convincente e bello, secondo supponente e molto brutto. Ci sta in un periodo iniziale con un serbatoio che si svuota più velocemente del normale. Questo non toglie la sensazione di peccato assoluto per l'occasione buttata.
- Poco convincenti alcune prestazioni ma anche per questo aspetto siamo all'inizio e quindi serve pazienza. Meno pazienti ovviamente con chi già da un po' stenta. Speriamo che la forma riporti anche le prestazioni
Foto copyright
Andre e Matte - Grazie
ps. FORZA VIOLA...sempre...
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...senza lui chi si infama ora? Nico ora 50 milioni domani....cmq Sottil inutile, ora bisognerebbe chiuderla....ancora zero gol delle punte...Sottil basta dai nemmeno a criticarlo segna....iolaeeee...muah...si comincia subito a fare i conti dei punti persi....si va di nulla...."
Nessun commento:
Posta un commento