lunedì 28 agosto 2023

Due facce

Campionato - 2^
FIORENTINA - LECCE = 2 - 2
GOAL:
 Gonzalez, Duncan,
Rafia, Krstovic

 
KAPPAPAGELLE
Christensen 6 -
Dodò 5
Milenkovic 6
Martinez Quarta 5,5
Parisi 6 -
Arthur 6
Duncan 7
Gonzalez 7 +
Bonaventura 6
Sottil 4,5
Beltran 6 +
Brekalo 5,5
Nzola 5,5
Mandragora 5,5
Kouamè SV
Infantino SV

All. Italiano 6 - -
IL MIGLIORE: GONZALEZ
Il peggiore: Sottil

La mia Viola
Prima in casa della stagione, arriva il Lecce dell'ex Pantaleo davanti ad un Franchi che conta trentamila tifosi presenti. Si parte con il #KappaDeca del match.
  1. Turnover completo o quasi da parte del Mister. Esordio in A come titolari per Christensen e Beltran e ritorni per Duncan e Sottil. Prima anche per Parisi.
  2. Pronti via e gol come a Genova. Lì era stata una gran giocata di Biraghi , qui un colpo di testa di Nico (con deviazione di un difensore) dopo angolo di Duncan.
  3. Siamo bravi a sfruttare il vantaggio usandolo come spinta in fase di possesso palla e tentativo di raddoppio che arriva con Duncan dopo una bella azione iniziata da Beltran e rifinita da Arthur con un assist delizioso. 
  4. A conferma della sua bella giornata Duncan sfiora la doppietta colpendo un palo dopo una bella imbucata su grande assist di Nico.
  5. Chiudiamo il primo tempo amministrando ma con la sensazione che la partita sia in banca.
  6. Iniziamo invece la ripresa con un passo diverso, lento ed appena abbiamo "FATTO IN TEMPO A PERDERE" una palla davanti alla difesa abbiamo subito il gol che ha riaperto la partita.
  7. Il Lecce comincia a crescere di sostanza e pericolosità ed arriva, al secondo tiro, anche il secondo gol.
  8. Ci crolla un po' tutto addosso e reagiamo in modo confuso e poco incisivo.
  9. Tra il primo ed il secondo tempo, un abisso. Primo convincente e bello, secondo supponente e molto brutto. Ci sta in un periodo iniziale con un serbatoio che si svuota più velocemente del normale. Questo non toglie la sensazione di peccato assoluto per l'occasione buttata.
  10. Poco convincenti alcune prestazioni ma anche per questo aspetto siamo all'inizio e quindi serve pazienza. Meno pazienti ovviamente con chi già da un po' stenta. Speriamo che la forma riporti anche le prestazioni
    Foto copyright
    Andre e Matte - Grazie 
ps. FORZA VIOLA...sempre...

"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito

"...senza lui chi si infama ora? Nico ora 50 milioni domani....cmq Sottil inutile, ora bisognerebbe chiuderla....ancora zero gol delle punte...Sottil basta dai nemmeno a criticarlo segna....iolaeeee...muah...si comincia subito a fare i conti dei punti persi....si va di nulla...."

Nessun commento:

Posta un commento