Conference League - Preliminare Andata RAPID VIENNA - FIORENTINA = 1 - 0 GOAL: Grull (Rig.) KAPPAPAGELLE Terracciano 5 + Dodò 5,5 Milenkovic 5,5 Ranieri 6,5 Biraghi 6 Arthur 6,5 Mandragora 5 - Gonzalez 6 - Bonaventura 6 Brekalo 5 - Nzola 5 Sottil 6 Infantino 5,5 Duncan SV Beltran 6 Martinez Quarta SV All. Italiano 6 IL MIGLIORE: ARTHUR Il peggiore: Mandragora La mia Viola |
Riprende la corsa europea dopo il percorso dell'anno scorso che ci ha portato fino all' ultima tappa ma soprattutto a pochi minuti dalla vittoria della Coppa. Si riparte da Vienna. #KappaDeca in salsa austriaca.
- "QUELLI CHE SANNO SPIEGARTI" le vicende viola si aspettavano turn-over ed infatti.....manca soltanto Kayode infortunato (al suo posto Dodò) poi la squadra è la stessa di Genova.
- Inizio a ritmi bassi con Rapid Vienna più padrone del campo di noi ma le occasioni latitano.
- Terracciano in serata horror sui rinvii imbecca una ripartenza del Rapid che trova un angolo sul quale Mandragora vede bene di strattonare in modo evidente ed inutile uno dei loro. La giusta punizione, ed il perfetto commento alla vicenda, è prendere il gol del rigore da Grull.
- Reagiamo con poca cattiveria e l'attacco è di un'anemia simile in modo preoccupante a quella delle peggiori giornate della stagione scorsa.
- Brekalo non pervenuto fino a quando dalla panchina gli permettono di continuare a guardare la partita seduto. Nzola invece continua a guardarla in piedi almeno per un altro quarto d'ora.
- Nel finale troviamo il modo di essere pericolosi con la triade argentina che però è poco precisa ed un po' sprecona.
- Anche il Rapid in tutta la partita crea molto poco anzi nulla tranne qualche cross nella prima parte di gara.
- Visto il punto 7 la gara di ritorno e soprattutto la qualificazione sono ampiamente, ma ampiamente, aperte.
- Buona conferma di Arthur che - insieme a Ranieri - è l'unico a restare su buoni livelli di Marassi.
- Il commento alla gara di Massimo Marianella resta speciale come l'anno scorso.
ps. FORZA VIOLA...sempre...
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...siamo già tornati quelli dello scorso anno? tu mi dici sempre accidenti aì tifoso occasionale son rimasto fedele alla linea anche se potevo andare a fare un aperitivo....e mi ritrovo questo troiaio...ufficiale siamo ritornati quelli dello scorso anno, vediamo con il Lecce, ma questi sono tanto più forti del Genoa?..."
Nessun commento:
Posta un commento