venerdì 9 giugno 2023

Due giorni dopo

#KappaDeca per il Doblete alla rovescia. A questo giro mi aiuto con le foto perché la fatica e la botta per il "SUDORE ED UN MINIMO DI CUORE" messo mercoledì sono ancora da digerire/smaltire.

1. La maglia scelta per il doppio significato
2. La "compagnia" giusta per gestire il pre-gara
3. La partita che non c'è
4. La passione che invece c'è
5. Conference League - Finale
West Ham - Fiorentina 2 - 1
Benrahma(R) - Bonaventura - Bowen
Giusto per la cronaca
6. Spettacolo di luci per ingannare il tempo
7. Si comincia e nel primo tempo rischiamo/produciamo il giusto/quasi nulla. Rischia solo la testa di Biraghi ed abbiamo invece l'occasione giusta sul finire di tempo ma Kouamè ci va solo vicino e Jovic è di poco in fuorigioco
8. Intervallo
9. La paura per essere andati sotto a causa di un rigore da polli preso sparisce con la magia di Jack che ci regala abbracci e la riattivazione di un sogno. Il gol di nuovo da polli preso ad un minuto dalla fine è esattamente la fotografia del DNA del tifoso viola. I fumogeni svaniscono coi sogni.
10. Invece che i caroselli, mesto rientro a casa (dopo aver provato a sbollirla per un bel po'....)

ps. il megaschermo di mega aveva solo il nome; quindi il riconoscimento (grazie anche alla giusta compagnia prepartita...) di giocatori....e pallone....non è stato così facile di conseguenza evito le pagelle. Il commento "teNNico" di Bollins invece è "NON riportabile" per questione di spazi.....quello che vorrei continuare ad avere qui.... :-)

1 commento: