lunedì 9 marzo 2009

tutti da 4....

Il titolo del post mi fà venire in mente la consegna di alcuni compiti ostici di scuola....la prima prova di velocità di Dattilogragia che andavi veloce sì ma scrivevi di fantasia, il primo "bilancio" di Ragioneria che di "bilanciare" aveva poca voglia, il primo compito di Matematica Finanziaria con rendite e attualizzazioni che non arrivavi mai a capire dov'eri sull'asse dei tempi....in realtà è la sensazione dopo la mediocre prova della Viola in casa col Palermo. Il perioduccio resta, non c'è lo scatto di orgoglio che tutti speravamo, nemmeno la grinta che il gol subito può far nascere.....la situazione sembra davvero "pesante" e difficile anche se mi piacerebbe dare la colpa ai "riti nuovi" (il "gruppo a dopo - sez. focaccia" era ai minimi termini e con arrivo alla spicciolata, il nannelli tiene i posti con me, il bar di "quei ragazzi che bisogna aiutare" ha cambiato gestione, Samu che arriva alle 14.57 bubando sui posti di merda.....ah no quest'ultimo non è un rito nuovo.....) che non erano testati come dice il mio collega di starnuto ed incredibilmente di "piadina" Nanne, che giocando su questa sconfitta non si farà più vedere allo stadio prima delle 14.55.....Il secondo tempo credo sia stato uno dei più brutti come "effetto" della Viola di Cesarone nostro che sarà anche permaloso, ma non è scemo ed ha ammesso in pratica che siamo stati inguardabili applaudendo chi fischiava.....una dei più brutti "tempi" per mancata reazione, per sensazione di impotenza...tanto che verso un quarto d'ora dalla fine mi è cresciuta a dismisura la voglia di andare via prima risparmiandomi quindici minuti di sproloqui dell'amica di Facebook della Dona, una cinquantina di starnuti e un centinaio di improperi contro il mio Monto (ieri TUTTI meritati) ma poi "è più forte di me questo gioco d'amore si può solo guardare come va a finire" e sono rimasto fino alla fine sperando in un miracolo....io che ai miracoli non credo più dopo che ha smesso di "operare" l'unico Santo che i miracoli faceva.... SAN GABRIEL DA RECONQUISTA....
PS. in realtà SanFrey e "cazzocrossi" Pasqual non meritano 4...gli unici a salvarsi in una domenica disastrosa...ma il titolo non poteva essere tutti da 4 tranne.....

8 commenti:

  1. io cmq la sera gne n'ho dosato bene bene di actigrip e cortisone.. sto bene anche se balogio.. hai ragione tutti da 4..

    RispondiElimina
  2. eppure la mia amica mi ha chiesto il tuo contatto su facebook per richiederti l'amicizia..l'hai colpita enzo...è stato lo scambio di battute su Montolivo che ha fatto scattare il colpo di fulmine...
    comunque se ti rendi conto che divento come lei uccidimi prima che sia troppo tardi...e per la viola...nessun commento...sono balogia(quanto mi garba dirlo!!!) anche io...dona

    RispondiElimina
  3. La viola l'è la viola!! saremo sempre la a tifare anche fra 1000 figure così di merda...ma la prossima partita la focaccia non la salto...anche senza CAVIGLIA!!! A DOPOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. In realtà Dona dovrei avvertire lei quando stà per diventare come te.....
    :-)
    Effettivamente l'apporto del presidente al "gruppo a dopo" è mancato e non poco.....tanto che "quei ragazzi hanno anche chiuso!!!!

    ps. gruppo balogi mi pare non male.....

    RispondiElimina
  5. Mi sembra già sulla buona strada la signora...Comunque alla prossima vengo anche io a mangiare con voi..lo so che non ci credi ma ti stupirò...porto anche un'amica... :-)
    bello "gruppo balogi"!!!dona

    RispondiElimina
  6. Te a mangiare? Con un'amica?!?! Aiuto! Mi porterò il "giallone"....perchè pioverà di sicuro!!!!
    :-)

    ps. ti aspettiamo...

    RispondiElimina
  7. Gruppo balogi.....con giallone!!!
    :-)

    RispondiElimina