martedì 12 aprile 2011

Infortuni di periodo II

Pausa pranzo. Fiorentina.it....
L'ACF Fiorentina comunica che Cesare Natali, durante il match contro il Milan, ha riportato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è di 7/10 giorni.
Mi soffermo e penso a qualcosa che ho scritto qualche tempo fa....vicino a Natale. Non può essere, devo far confusione. Ci ripenso un paio di volte e guardo il calendario che mi dice che il 24 è Pasqua e mi dico che è "PROPRIO IMPOSSIBILE".
Rileggo e riguardo il calendario e mi devo convincere delle capacità divinatorie di Bollins.
Mentro cerco il cellulare per mandargli un sms lo vedo apparire su skype....
K: bada chi c'è...giusto te...
Bollins: son malato...però oh natali e s'è fatto male per davvero vicino a pasqua ehhh...ti ricordi?
K: come no...ti cercavo giusto per quello...
Bollins: quando te lo dico io...
K: ti chiamerò BollOtelma.... 
BIGNAMI: conoscevo la versione "esperto di musica", quella di "fine religioso", quella di "competente turista", quella da "esperto di LDGN....ma la versione del Bollins astrologo mi mancava...

6 commenti:

  1. Nel Bignami manca la grinta... :-)))
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Anche a me mi fa paura...e parecchia, per questo che l'assecondo!!!!

    Caifamp te 'un tu lo conosci bene Bollins...l'è uno che chiacchera un monte ma di grinta.....e se 'un ce l'hai lui la grinta, figuriamoci il bignami dedicato a lui.....
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Molly un ti preoccupare.. il Bollins l'ha fatto solo il corso di cartomante in via Calzaiuoli.
    Meno male tu l'assecondi, testè, nottetempo... :-)
    Caifamp

    RispondiElimina
  4. L'assecondo....a prescindere....
    ;-)

    RispondiElimina
  5. A tuttotondo... direbbe il Bollins.
    Caifamp

    RispondiElimina