domenica 23 ottobre 2011

CIAO SIC

Mi sveglio tardi e quella notizia mi arriva dritta dritta nel momento in cui sei ad occhi aperti ma ancora devi connettere. Una sensazione amara e un piccolo brivido lungo la schiena. "Non può essere" penso. Ed invece è tragicamente vero, il "DESTINO HA LA SUA PUNTUALITA' " nel momento più inaspettato.
 Quel casco di capelli sotto quel casco maledettamente volato via adesso è immobile lungo la pista ed il resto del video che scorre sul pc non riesco a guardarlo ed istintivamente apro un'altra finestra su Chrome e noto che per un'amara coincidenza (e motivi completamente diversi)  l'ultimo mio post scritto ha proprio il suo nome di battaglia: SIC. Sorriso amaro che si mischia alla sensazione di malessere che non sparisce. Non lo conoscevo personalmente e neanche così bene come sportivo per descriverlo, forse meglio lasciare la penna a chi la sa usare come fa Ben. 
Però so cosa sono 24 anni. Come i suoi e la voglia di spaccare il mondo con le sue doti, il suo coraggio ed il suo talento. Quel suo sorriso in ogni momento presente, da quelli felici delle vittorie a quelli autocritici delle sconfitte. Non sono un esperto di moto-mondiale ma la sua voglia di "provarci" sempre mi piaceva quasi come il suo sorriso scanzonato. Quel sorriso che si è spento a Sepang per uno scherzo stronzo del destino. Quel sorriso che mancherà. Ciao SIC.
BIGNAMI: ogni parola è noiosamente ripetitiva in questi momenti ed allora un semplice saluto come era semplice il suo sorriso credo possa bastare. 
CIAO SIC.

1 commento:

  1. Mi unisco a te nel salutarlo e nel condividere la tristezza della morte a soli 24 anni...

    Ciao SUPER-RICCIOLONE... ciao SUPER-SIC...

    RispondiElimina