sabato 17 marzo 2012

Riflessi arancioni

In periodi allergici, di non troppa brillantezza o solo oscurati da lune più o meno momentanee, i colori più vivaci non sono proprio i compagni di viaggio più presenti. Ed allora serve qualcosa in più per far "girare" il normale corso del momento. E spesso quel qualcosa arriva non da qualcosa di tuo, ma da qualcuno fisicamente vicino o lontano ma che comunque senti come "accanto". Un sms giusto, una telefonata amica, due parole che ti fanno sorridere o divertire. Spesso (per fortuna) arrivano da "varie fonti" ma altrettanto spesso si concentrano su "una specifica".
Segnali e riflessi che si vivacizzano e si colorano di arancione. Ed allora capita che ad illuminarti la giornata sia un numero che solo all'apparenza e per gli scaramantici "antidiciassettiani" è grigio, ma conoscendolo bene accende il suo contorno con i suoi riflessi che illuminano e portano anche a coprire certe lune mettendo "NELLA TESTA UN PO' DI SOLE ED IN BOCCA UNA CANZONE".
Quegli stessi riflessi che ti rendono più facile anche percorsi non proprio naturali e che ti regalano piccole/grandi cose e piccole/grandi emozioni. Una serie di riflessi "saggi ed intelligenti" ma anche dolci ed affascinanti. Trentacinque riflessi magici dalle mille sfumature di quel brillante arancione che accende ed illumina.
BIGNAMI: piccoli pensieri e piccole riflessioni per riflessi dal grandissimo valore e dallo splendido colore...

Nessun commento:

Posta un commento