giovedì 28 giugno 2012

Benvenuto Kappaverdeacido

Come dice il Poeta"SI VIENE E SI VA" e grazie a Blogspot da oggi Kappaviola può ospitare la sua versione acida in una pagina tutta sua, senza bisogno di un blog collaterale (come gli effetti indesiderati di un medicinale scaduto) che negli ultimi mesi aveva condiviso il percorso.
Trovate infatti in questa pagina (il cui rimando è anche in alto proprio sotto il titolo) tutte le acidità già pubblicate nel fu-blog e tutte quelle che da oggi in poi seguiranno direttamente qui, le riconoscerete dall'intestazione inequivocabile che rende omaggio e ricorda il povero blog che ci ha abbandonato.
Così chi prima scansava il verdeacido perchè gli era più che sufficiente sorbirsi i post scritti qui, adesso non ha via d'uscita......come dite? Basta smettere di leggere anche Kappaviola?!!?
NON SCHERZATE e non provateci minimamente che vi vengo a trovare personalmente uno per uno....

2 commenti:

  1. Ti avevo fatto una domanda sul "vecchio" blog ma adesso mi son risposta da sola vedendo la pagina dedicata al vecchio Kappaverdeacido qui.. Mamma mia , ma hai dovuto migrare tutti i post manualmente dall'altro blog a questo?Lavorone... o c'è un modo per fare la migrazione in automatico ?
    Se mi dai due dritte mi fai un favorone così magari faccio una cosa simile ( con i miei tempi che son lentiiiiiii!!!) anche io...
    Tanto epr seguirti e tu lo sai... io ti seguo !

    RispondiElimina
  2. Molto contento che tu mi segua.....un onore che uno dei miei blog preferiti tenga d'occhio i "miei colori"!
    E' veramente una "bischerata", fa tutto da sè e ci vuole anche veramente poco! Fidati se ci sono riuscito io senza far danni (almeno per ora non ne ho riscontrati....)può riuscire a tutti! Ti ho mandato due dritte per mail....ma secondo me non ne avevi nemmeno bisogno.... ;-)

    RispondiElimina