lunedì 19 agosto 2013

Nuovi successi

Kiave di lettura n° 44

Dalle ferie ho fatto un salto nella realtà fiorentina per un'ulteriore splendida notizia che riguarda il mio Campione e la "mia" sposina. Mentre infatti ero a km di distanza e sul lato italico opposto mi è arrivata la notizia del nuovo successo ottenuto dalla mia coppia del cuore, "DI CHI SE NO?", e non ho potuto che sorridere felice.
Ed allora è stata una ricerca automatica, quasi spontanea di un'edicola che potesse permettermi di ammirare il dovuto nuovo successo, quello che non puoi e non vuoi saltare come appuntamento.
E' stato un tuffo al cuore vederli in quella foto di "Sette", li ho ricordati in altre foto lontane ma così vicine nella memoria e vederli giustamente incensati e raccontati in quella rivista mi ha messo i brividi, devo essere sincero.
Il loro lavoro e la loro attività stanno continuando ad ottenere grandi successi, importanti riconoscimenti e splendidi attestati di qualità. Esattamente quello che sono loro: importanti e splendidi. Ed allora è una bellezza avere queste scariche di adrenalina per il loro successo e fare le "corse" per non perdersi quella rivista che fotografa il loro successo. Orgoglioso di averli negli occhi in mille altre foto, felice per loro e per quanto stanno realizzando.
Per questo mi è sembrata la cosa più naturale riprendere la scrittura sul blog con questa Kiave di lettura in ritardo rispetto al venerdì classico e rispetto all'uscita della rivista, perchè un passo così importante non poteva mancare in questo blog.
Trovate l'articolo qui e nella foto qui sotto.
Non sono bellissimi la mia sposina ed il mio Campione? (lei ovviamente di più.... :-) )

4 commenti:

  1. Grazie , leggere le tue parole mi fa "sorridere felice"! un abbraccio virtuale in attesa di poterlo scambiare di persona! :) a presto Campione!

    RispondiElimina
  2. da fb:
    Fiero di essere nella prima Kiavedilettura! Grazie Campione
    Pi

    RispondiElimina
  3. da fb:
    grazie!!!!!!!!
    Ire

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per le emozioni continue! Ed ancora complimenti!!!
    :-)

    RispondiElimina