venerdì 8 agosto 2014

Mercato ed Estati

Kiave di lettura n° 95

Tra un mercato che non parte nonostante che "QUELLI CHE SANNO SPIEGARTI" il mercato e gli affari assicurino affari super e fatti ed un rincorrersi di date estive e ricorrenze di passati viaggi e cartoline, parte la solita scorribanda di messaggi come da copione cinematografico.

Bollins: e l'è un estate di nulla, due gradi in meno e pare d'essè a Stoccolma. Che si parte per Legoland domani?

K: Bada…billundMan…. 

Bollins: Oh un mio collega svizzero stamani m'ha detto che lassù domani l'è festa... E lo so vai ahahahaha

Mitico lago di Montreaux!!!
K: Facile dire lago di Montreaux, ma il paese indo s’è dormito e t’hai fatto finta di perdere la guida invece l’era?!?! : - ) c’è voluto tre giorni per capire indos’era allora….figurati dopo….8 anni ?!?!
Bollins: Infatti l'era il lago di Ginevra :-) 'Vivo o Montreau-X' ahaahahah! Appena mi riabilitano Google maps e te lo dico 'ndo s'era. Internet medievale con l'accesso chiuso.
K: Ma su google maps si vede la tua guida?
Bollins: Su Google maps mi dice 'Amico e son passiti già 8 anni... Dignene anche a quell'altra fava... un c'è più neanche l'albergo' Otto anni.... Piccola fai sentire come si dice 'crostino'..... Otto.
K: E c’era già l’omonero…..nel frattempo te t’hai perso una guida, l’albergo l’è chiuso, i crostini si son diacciati….otto vol dire otto, su samanthina dì crostino….otto…
Bollins: E ci stava già sui coglioni... l'è quello il bello.... Se ce lo dicevano che ci s'aveva ancora dopo 8 anni noi, dal traforo, e un s'usciva...
K: Così tu ti perdevi il più bel video della storia…. pre-durante-post traforo!!!! 
Bollins: Bisogna lo riguardi quel video....magari dopo mi piace anche questo mercato.. Che mercato assurdo.... Me l'avessero detto un c'avrei creduto....
K: Ed il bello l’è che se tu lo paragoni agli altri si fa quasi un figurone….ah a proposito di Viola, prima mi è capitata questa sotto gli occhi....o come "s'era" scemi....
Bollins: Ohi ohi che ridere.... E s'era anche sobri....Flachi su i cubo al Torquemada unn'è male :-D Campolo l'era il Maradona della Sila vero?
K: Anche io c’avevo le lacrime….Si…l’era il trio Campolo-DiSole-Tedesco preso dal tuo amico Giuliani……dopo credo siano andati a fare le serate con lo Scaravilli…
Bollins: Di Sole l'era il Fernando Couto del Gargano...Tedesco poi gl'ha vinto il mondiale in Brasile.... (questa l'è fine :-P )
K: Questa l’era uno (s)Campolo di ironia non comprensibile nei confronti di un trio assimilabile solo a Rjikard-Gullit-Van Basten, Gren-Nordhal-Liedholm, Brehme-Matthaus-Klinsmann, AldoGiovanniGiacomo….
Bollins: Nei loro cenci anche Scalini-Bollini-Susini :-D Giuliani poi l'ha fatto anche il sindaco di New York. Sempre stata la Fiorentina un buon trampolino di lancio...
K: E l’era un “poker”….tu ti scordi sempre il Fantoni…. Un buon trampolino di sihuro….bada ad esempio anche Reginaldo……lanciato qui…..la Canalis e poi tutta una carriera in ascesa…..

Nessun commento:

Posta un commento