lunedì 31 ottobre 2016

Sogni di Tricolor sugli scaffali della Feltrinelli

Passeggiata "festiva" e come sempre tappa fissa in libreria, porta della Feltrinelli in Via Cerretani che si apre e solito girettino senza una vera e propria meta ma solo con la voglia di dare una sbirciatina qua e la a qualche libro che per copertina, titolo, conoscenza attira di più la mia attenzione.
Mentre sono lì mi vengono in mente un paio di titoli e così li cerco nel terminale di ricerca a disposizione; dopo averli cercato, senza un vero motivo digito "Sogni di Tricolor" e la versione cartacea mi dice "sezione narrativa - piano terra"
La risposta non era quella che mi aspettavo e quindi incuriosito vado nella sezione narrativa, quasi per gioco, e cerco la S, visto che è ordinata per "autore". Scorro gli scaffali quasi fino alla fine e poi mi sembra di intravedere qualcosa di noto, ma temo sia più la voglia ed il sogno di vederlo lì che altro, guardo meglio e:
non ci credo!!!!!!
Una copia del mio Sogni di Tricolor lì alla Feltrinelli di Via Cerretani?!!? Ho i brividi dall'emozione e non riesco a non fare una foto che immortali il momento e la collocazione dei miei Sogni in mezzo a Tabucchi e Vichi....
Ancora non ci credo, mai giretto alla Feltrinelli mi aveva dato un'emozione ed una gioia così grande!
Proprio il caso di dirlo "GUAI A CHI CI SVEGLIA"...

E voi? L'avete comprato "Sogni di Tricolor"? Vi è piaciuto? Che cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.

5 commenti:

  1. da twt:
    quegli scaffali sono meritatissimi.. ��
    Chigio

    RispondiElimina
  2. da twt:
    Fantasticooo! ☺️
    GoWare

    RispondiElimina
  3. da IG:
    Da far scoppiare il cuore.. azzerare il respiro.. tremar le gambe.. standing ovation per te #hounamicofamoso
    Ale

    RispondiElimina