sabato 25 febbraio 2017

Trenta per Cento viola....a Una questione di Centimetri...

Kiave di lettura n° 224
Proprio pochi giorni fa con l'inviato romano condividevamo occasioni e situazioni in cui le nostre passioni comuni, pur con colori totalmente diversi...i miei perfetti e splendidi ed i suoi da "lasciar perdere"...., erano state "SCELTE DA CHISSA' CHE MANO PER ESSER BUTTATI IN MEZZO" alla sofferenza o quegli eventi in cui ti dici e ripeti in loop "solo a noi può capitare".
Così ieri mattina, rispettoso del mio "dolore" dopo la partita di giovedì prima non ha infierito e dopo mi ha detto "scrivici un pezzo, magari ti serve ad elaborare il lutto". Così, grazie inviato per la spinta..., mi è venuto di cambiare un po' taglio al post postpartita ed ho provato a capire se poteva piacere oltre che a me anche a qualcun'altro. 
Portando con me anche nel nuovo stile l'inviato, il gruppo e le perle di Bollins, c'ho messo dentro ricordi di un vecchio Cesena-Fiorentina ed ho deciso di mandare quel file .doc ad un gran bel gruppo di appassionati della palla rotonda come me, che così gentili erano stati con me in occasione dell'uscita dei miei Sogni di Tricolor.
L'hanno trovato interessante ed oggi quindi.....la mia Kiave di lettura la potete leggere nel loro sito, nella sezione l'angolo del tifoso....
GRAZIE di cuore a "Una questione di centimetri".....

Nessun commento:

Posta un commento