martedì 20 giugno 2017

...nato il quattro luglio...


So bene che il titolo non è originale ed è perlopiù già stato usato ampiamente e con un successo neanche minimamente avvicinabile. Ma è pur sempre un dato di fatto che la data di pubblicazione di "Sogni di Tricolor" cada esattamente in quel giorno. Per questo mi è venuto in mente un modo per non far passare sotto silenzio questa coincidenza e far arrivare a quel volumetto dalla copertina splendida ("più la guardo più mi piace, grazie ancora Ciccio..") i più grandi "AUGURI DA ME" e spero anche da parte di molti altri. E quale modo migliore ci poteva essere, se non quello di continuare a fare circolare i Sogni di Tricolor di Giancarlo, parlarne e commentarli?
Per questo mi è venuto in mente di organizzare un compleanno improvvisato e chiedo il vostro aiuto. Molti di quelli che stanno leggendo questo post hanno già commentato, in modo più o meno pubblico e più o meno scritto, i miei Sogni. Ecco, a loro chiedo lo sforzo di trovare il tempo per dedicarmi  altre/nuove due/quattro/quattordici/X righe in merito al libro, riassunto/ampliamento di vecchi commenti o direttamente nuovi spunti. A chi ancora invece non l'ha fatto chiedo di fermarsi un attimo e lasciare un segno, o meglio il proprio contributo che possa fotografare il libro al meglio. 
Vi chiedo di mandare le vostre "recensioni" al mio indirizzo di posta elettronica (kappaviola@yahoo.it ; oppure cliccando qui), prima del compleanno di Sogni di Tricolor, in modo che possa prepararli e pubblicarli a partire appunto dal quattro luglio.
Direte "ed a noi che ce ne viene?!?!" Mamma mia venali oh. Ok, ok, facciamo così. Voi mandate i vostri contributi e tra tutti i commenti che mi arriveranno e pubblicherò, uno verrà scelto e riceverà........via ora volete sapere troppo...diciamo che un "pacchetto" è pronto per essere consegnato.
Via con i vostri contributi. kappaviola@yahoo.it è pronta per ricevere il vostro commento. VI ASPETTO.

Nessun commento:

Posta un commento