giovedì 27 luglio 2017

Partecipo anche io

Augurio n° 24
"SOGNI DI......" REG
... ... ... ... ...
Conosco il blog per le pagelle della domenica che ogni tanto leggo e quando ho visto del libro l'ho comprato. Ora che c'è questa raccolta di impressioni e con tutte quelle che ho letto volevo anche io dare il mio parere, da fuori visto che a differenza di altri non conosco chi l'ha scritto. 
Per me fiorentino e tifoso è stato davvero un tuffo nei sogni di quell'anno maledetto visto quell'infortunio a Batistuta.
E' scritto bene e soprattutto cosa che adoro è scritto con capitoli brevi. In alcuni punti forse ci sono delle ripetizioni....e comunque non sono un esperto ma solo un lettore quindi è solo un parere...ma per il primo romanzo mi pare davvero un libro ben scritto ed a me è piaciuto davvero tanto.
Per usare le pagelle che tanto vanno di moda in questo blog direi un bel 7.
Ciao
Reg.
... ... ... ... ...

Vuoi valutare se questo parere è condivisibile?
"E guai a chi ci sveglia..."

Nessun commento:

Posta un commento