venerdì 13 settembre 2019

...'occome ho preso AUDERO?...

Kiave di lettura n° 353
Abbandonato dal mio tecnico di fiducia che con una giocata di Takko ai' giro mi ha liquidato con un "...da Tarozzi in giù ho perso di vista la situazione fantacalcio..." ho cercato di mettere in campo il "MEGLIO CHE HO" nella consueta serata settembrina contraddistinta da file, elenchi, aste, collegamenti e  giocatori più o meno conosciuti.
Alla fine della lunga fiera serale, si può dire che:

...'occome ho preso AUDERO?... *
...questo devo prenderlo, mi ha tolte 'unmonte di volte le CASTAGNE dal fuoco...
...questo è un giocatore di carattere, c'ha un PAJAC di palle...
...PEDRO 'unn'era centrocampista anno scorso? Giocava in Brasile.... No giocava nel Cagliari... Quello è JOAO PEDRO e per lui s'è già fatto l'asta, forse t'hai anche rilanciato...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...ANSALDI è ad un prezzo stracciato...
...ma perchè tu m'hai fatto prendere CEPPITELLI se c'ho già CACCIATORE?...
...icchè tu te ne fai di PINNA? 'Untucivai nemmeno al mare, ne servono almeno due...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...TRIPALDELLI? Questo l'hanno messo solo per far rima con TONELLI...
...WALUKIEWICZ? Questo lo comprerei solo per farlo scrivere al Galga...
...AMRABAT l'è il tuo, l'è l'anagramma di bar tabacchi...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...MANOLAS non l'ho preso perchè ho già FAZIO, sennò due della Roma... Cazzo allora ho padellato io che ho KOLAROV...
...QUAGLIARELLA a 20?!?! Eh.... O quando? Ora.. E perchè non avete rilanciato? Scusa te dov'eri?!?!...
...FARAGO' l'era la speranza di anno scorso, ma visto che di go' 'unn'hafatti punti io'unnovoglio...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...CASSATA 'unninvoglia proprio all'acquisto eh...
...DI FRANCESCO che si fa con gli allenatori quest'anno?
...FAGIOLI ?!? sì ci mancano solo i fagioli sì....
...'occome ho preso AUDERO?... *
...BRUNO ALVES - MIGUEL VELOSO - QUAGLIARELLA ...tu fai la squadra primavera ho capito...
...LAMANTIA LAPADULA LOFASO LABABACAR il Lecce solo attaccanti con il LA iniziale...
...il PIATEK piange con quest'offerta...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...ADORANTE ANTONUCCI , pensa questo che adora Antonucci come sta....
...ALASTRA ...no no siamo a Sesto...
...JANDREI eh si tu andassi sarebbe meglio...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...COLLEY Colley Colley....o Colluy?...
...su DUARTE, du'harte ce le spenderei....
...GASOLINA WESLEY....no via questo tu'telo sei inventato...icchel'è il tormentone estivo?
...'occome ho preso AUDERO?... *
...come mai t'hai saltato LIROLA? S'era già finito le rose... E lui 'unlovoleva nessuno? A regola... ci se ne pentirà...icchè fo? lo chiamo ora?... no via l'è tardi, 'unlosvegliamo..
...RAUTI bah 'unc'è nemmen più Salvini ci manca solo sostituirlo con Rauti...
...FLOCCARI occhè c'è ancora Floccari?!? M'ha fatto perdere il fanta del 2002...
...'occome ho preso AUDERO?... *
...MILLICO sì...di pane...
...'untrovo YOUNES nel file... Nel Napoli.. ho il file in ordine alfabetico per giocatore... Napoli quindi N.. si ma Younes Y...  ah alfabetico per giocatore, allora Y.. si ma 'untrovo la Y... la J dopo la I... appposto...
...VLAHOVIC a uno...ma io 'unno volevo mica... Farà una briscola con Audero, Ceppitelli e Cacciatore...

...ma soprattutto...qualcuno sa chi ha preso AUDERO ?...

* ogni riferimento stranamente ripetuto più volte all'interno di questo post NON è puramente casuale o frutto di un copia ed incolla venuto male, ma solo il verbale (per difetto) della serata.....da un'angolazione precisa del tavolo...

7 commenti:

  1. da wa:
    grandissimo
    Galga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Wa:
      ricordo vagamente il la babacar ma non so bene perchè...
      galga

      Elimina
  2. da wa:
    occome ho preso AUDERO?
    Maso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da wa:
      ma quanto l'hai pagato audero? Almeno a 1 spero...
      enry

      Elimina
    2. da wa:
      4 !!!!!
      maso

      Elimina
    3. da wa:
      4 ?!?!
      Beh dai la sampdoria di gol ne prende anche pochi....
      Enry

      Elimina
  3. da wa:
    e ceppitelli
    andrea

    RispondiElimina