venerdì 25 ottobre 2019

Codice Comico


Appare questa notizia:


Kiave di lettura n° 359
e sento anche qualcuno che fa polemica (in pochi rispetto alla pesantezza della cosa eh...) meravigliandosi del fatto che un codice etico possa accettare il saluto militare di un calciatore "in appoggio" ad una strage di civili. 
Io ragazzi sono una frana/capra in politica estera ma a voi mancano proprio le basi, di vita dico eh.
Uno. L'argomento è molto serio ed io come dicevo sono l'ultimo che può parlare di politica estera/conflitti/stragi, ma se in casa #juvemerda si danno un tono parlando di eticità siamo tutti autorizzati a considerarci segretari generali dell'ONU. 
Due. La rigidità e la rilevanza del suddetto CodiceComicoEtico della #juvemerda deve più o meno essere pari all'intransigenza e la competenza che avrebbero i frequentatori dell'Oktoberfest nell'organizzare la giornata mondiale degli astemi.
Tre. L'accostamento delle parole etico e #juvemerda nella stessa frase non è consentito né per legge né per la salvezza dell'Universo Mondo, dato che il conflitto dei termini oltre che illegale è tale da produrre vuoti spazio temporali ed esplosioni chimico/nucleari.
Quattro. Rispetto alla notizia/foto sopra, che c'entra la #juvemerda? In foto palesemente c'è Patty Pravo appena sveglia.

ps. ma #juvemerda è già stato detto?

Nessun commento:

Posta un commento