giovedì 16 luglio 2020

Partita dell'anno...

Siccome ieri sera ha prevalso la Harp sulla Fiorentina, ma il post-postpartita è un'abitudine "CHE NON MI VA DI PERDERE" , mi sono rivolto al mio esperto di fiducia per un accurato ed adeguato commento di quella che è stata eletta a "partita dell'anno". Pensa che anno.
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio tecnico Bollins gestito
K: sarà un caso che non avendola vista s'è vinto tre a uno?
Bollins: zitto zitto che a me sennò mi tocca ascoltarle sempre su e giù per la strada da Follonica...
K: perfetto...ci si può trovare a Santa Croce sull'Arno per commentare il primo tempo....
Bollins: ti ricordo che qualche settimana fa ti avevo scritto questo: "anche una squadra poco meno che decente tra Parma, Cagliari, Verona, Lecce e Torino tra 7 e 10 punti li fa...."
K: ma io lo so che tu sei un intenditore....per questo ti ho affidato lo spazio teNNico....visto che siamo già a 8 ....col Toro gioco l'X2 sennò si sballa..
Bollins: bravo....comunque anche se guidavo e quindi mi sono affidato a Guetta...ti posso dire che Pulgar è insopportabile: mi meravigliavo che li segnasse tutti i rigori senza sbagliare mai, nemmeno Baggino...iolae....
K: ahah....invece...ma ora ci tocca tenere Cutrone a vita?
Bollins: Bah...se segna....
K: Ovvia giù...tu c'hai il nuovo idolo....
Bollins: Cutrone-culone... Cit. dotta..(clicca qui).....
K: Ahaha l'ho rivisto l'altro giorno, ci s'ha proprio la stessa base culturale.....
Bollins: comunque l'era da Toni che una punta nostra non segnava due partite di fila.....pensavo ci fosse una regola nuova come quella delle cinque sostituzioni....
K: come la regola del "non si pole più giocare con due punte"...
Bollins: o come "il terzino destro a sinistra"...
K: in realtà il terzino sinistro 'unnesiste più da un po'....l'hanno abolito subito dopo Di Chiara.....
Bollins: allora s'è preso la 'sola, s'è comprato anche Terzic...
K: ma Terzic l'è un modo di dire....'unnesiste mica...

Nessun commento:

Posta un commento