sabato 1 gennaio 2022

Primo

#KdL - KIAVE di LETTURA n° 468

Primo post dell'anno nuovo.
Prima Kiave di Lettura del 2022.
Primo regalo.

Sì perché come ogni anno il primo regalo che mi faccio è quello di aprire il sito di Emergency e cercare lo spazio per fare la tessera del nuovo anno. Quest'anno sono in realtà partito per tempo e quindi oggi ho dato solo "un rinforzino" a qualcosa che avevo già fatto. 
Qualcosa che ritengo speciale. Utile. Importante. Giusto.
Quello di continuare il mio tesseramento, anno dopo anno, con Emergency per fare "UN GESTO IN OGNI SENSO CHE DARA' FORZA AL NOSTRO VIVERE".
Per questo vi invito, nei limiti delle possibilità di ognuno, a collegarvi col sito di Emergency e tesserarvi per il 2022, seguendo questi passaggi:

Io l'ho fatto e sono orgoglioso di avere nel portafoglio la relativa tessera:
La mia tessera 2022

Perché cominciare l'anno con questo primo gesto e primo post credo sia benaugurante e soprattutto importante. MOLTO. Per aiutare chi davvero si rimbocca la maniche ed appunto aiuta.

Quello che potete, quello che volete, ma fate un salto qui e fate un piccolo GRANDE gesto:

Nessun commento:

Posta un commento