mercoledì 21 giugno 2023

Auguri Balordo

#SdT - Sogni in Norvegia
"...viaggio, lungo soprattutto per il Rigio che di strada dalla maremma ne farà di più, quel balordo della palude conosciuto di “rimbalzo” dopo Fabry ed ora diventato uno di quelli di cui non faresti più a meno..."

Qualche anno fa, nei miei Sogni di Tricolor , provavo a delineare i connotati di una figura, a me molto nota e molto cara. Sono poche righe ma dentro c'è tanta roba. La conoscenza di rimbalzo, la "presentazione" da parte di uno sponsor (in realtà più di uno) dall'attendibilità totale, il diventare insostituibile. La verità e che molta altra "roba" è rimasta e rimane tra quelle righe. Tante cose di vario tipo e varia natura con alla base un rapporto nato, cresciuto e consolidato sulla scia di un'unica parola: amicizia.
Gli abbracci, i brindisi, le trasferte, i concerti, i messaggi, la distanza mai in termini di sensazioni ma solo di km, tenute, materassi, le tecniche per le migliori telefonate, ghiaccio nel whisky, carbonare nelle tasche delle felpe, ugolone il boia e vittime improvvisate, conti non saldati, libri in trasferta (vedi foto), portabirre artigianali, saluta i'Galga, maglie termiche e carta blu, tratti Ghigio, lacrime "a modo tuo", occhiali scuri di fronte ad un bar..co, birre al pepe, Carat e dintorni, bagno in "CAMERA CON VISTA SUL" cupolone. 
Oggi quell'insieme di cose "balorde" tutte mescolate arriva ad una cifra tondatonda e mi andava di lasciare anche qui la traccia dei miei Auguri. Di quelle tracce piacevoli, da continuare a ripercorrere a lungo.

Buon compleanno Balordo, sei DAVVERO uno di cui non poter fare più a meno.

AUGURI BALORDO !!!

Nessun commento:

Posta un commento