martedì 3 maggio 2011

Vota il comico del giorno!

Tra "I MIGLIORI CASI CLINICI" che il FQ oggi riporta mi è venuto in mente un simpatico sondaggio da porre all'attenzione dei temerari lettori di questo blog. Lo spunto mi viene da due dichiarazioni che appaiono vicine a pag 5 relative alla morte di Osama. Entrambe mi hanno talmente fatto dire "poerannoi" talmente forte da quasi farmi ridere. Ed allora vediamo che ne pensate voi.
Votate la dichiarazione più "comicamente involontaria" o "volontariamente stupida":
- dichiarazione del 2 maggio 2011 di Michela Biancofiore (PDL): "La morte di Osama? Un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato da Wojtila"
- dichiarazione del 4 novembre 2008 di Maurizio Gasparri (PDL): "Con Obama alla Casa Bianca, Osama sarà più contento"
BIGNAMI: prendiamola a ridere...è l'unica soluzione Quindi votate gente, votate....

3 commenti:

  1. Son un accanito fan delle GasparrATE ma stavolta gli voto contro. Troppo forte questa Biancofiore.

    RispondiElimina
  2. Non ho idea di chi sia ma anche io voto per la Biancofiore!

    RispondiElimina
  3. La Biancofiore riscuote successo vedo....

    RispondiElimina