giovedì 13 settembre 2012

LA LA LA LA LA LA

Ed a volte giornate normali, magari nuvolose e ventose come quella di oggi, fanno risplendere il sole improvvisamente e quasi per magia in tarda serata quando invece il sole dovrebbe calare.
Un sole che si accende quasi per caso, controllando il sito del FQ con un'operazione che faccio tutti i giorni e che di solito mi provoca  più rabbia e pensieri che altro. Ma oggi il sole arriva improvviso alle 18. Infatti,   scorrendo la home verso il basso, mi imbatto in questo:


Sul momento vado oltre....poi riconosco qualcosa di familiare, torno su con il mouse e mi ritrovo a sorridere, anzi ridere gongolando e canticchiando "LALALALALALALALA LALALALALALALALA LALALALALALALALA LALALA".
"Botta di ego tremenda" direbbe qualcuno......ed io confermo!!!! Sì!!!!!
Ringrazio il sempre brillantissimo Boccia per la possibilità che mi ha dato di finire sulla home del FQ (correte a vedere se non ci credete....soprattutto te, caro Capo che denigri questo blog... :-) ) e come intestazioni all'interno di un articolo !!!
Ora gongolo per un pò......poi prometto che scendo....e torno coi piedi per terra!!!!
Fino ad allora datemi del lei e se volete potete mettervi in coda per chiedere l'autografo*.....
* NB. se passasse di qui qualche amico/seguace/elettore del brillantissimo suddetto, l'ultima frase era ovviamente una battuta.....

19 commenti:

  1. Da twt: grazie a Boccia e @fattoquotidiano ho trovato Kappaviola14 ciao ciccio
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora grazie boccia, guarda icchè mi ritrovo a dire!!!!

      Elimina
  2. Da twt: anche io ho deciso di seguirlo!! Bravo Kappa
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Da twt: post fantastico!!! :D
    Gys

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, saró codardo come dice Boccia ma ancora canto.. :-)

      Elimina
    2. Da twt: ed io ancora rido...
      Gys

      Elimina
  4. Da FB: Che spettacolo !!!
    Silvietta

    RispondiElimina
  5. Da FB: Oh che ti allarghi?? Metti su una redazione??? Pure in prima pagina di in quotidiano nazionale!!! Sei un grande, ma la verità premia sempre! Bravo!
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì....la K redazione...in quel caso posto da inviato assicurato!!!!
      :-)

      Elimina
    2. da FB; O se apri una redazione voglio un posto anch'io!!!
      Silvietta

      Elimina
    3. Te, i nanne e roby posto assicurato...
      :-)

      Elimina
  6. Da twt: Enzo ma quando boccia dice "pezzente sarai tu" è perché gli era stato dato di pezzente? Non ho seguito bene e non conosco il personaggio ma ho letto ora i suoi tweet e onestamente risponde solo a finti follower che lo offendono. Alcuni solo per essere andato contro a sua maestà Travaglio. Boh poi magari è un cretino veramente eh, ripeto non lo conosco ma se mi danno del codardo posso reagire e l'articolo del FQ verteva sulle offese secondo loro gratuite
    Mi sento in dovere di dirti sempre ciò che penso e non accondiscenderti (???) a tutti i costi. Comunque complimentoni per l'attimo di gloria, spero il primo di tanti!
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ lui che si inalbera al minimo appunto e definisce travaglio coniglio quando lui non è riuscito a ribattere su nulla... e cmq se non ti offendono le critiche devi accettarle visto il ruolo... il punto é che se ti dicono “non conosci lo costituzione non puoi sorridere” arrogante e dire sei un coniglio (nella migliore delle ipotesi)...
      Cmq GRAZIE per i complimenti e per il resto vorrei vedere anche che tu mi accondiscendessi (?!?!) a prescindere ... Il bello sta proprio lì...nel confronto….

      Elimina
  7. Da twt: Aspettati un sacco di follower in più! Te li meriti!! Bravo k!!
    Roberto

    RispondiElimina
  8. L'importante è che apprezzino i follower attuali....poi ben vengano anche altri....
    Grazie BOB!

    RispondiElimina
  9. cazzo mica posso mancare in un momento storico così importante... ci voglio essere anche io... e allora: bando alle ciance e soprattutto seriously speaking, A question: su che melodia la si vuol cantare quel LA LA LA LA LA LA... no perché vien da cantarla ma magari sai com'è.. uno legge, interpreta e appunto INTERPRETA a modo suo... domenica, su quei posti di merda mi fai lezioni di canto dedicata a questo bell'imbusto che ti ha dato finalmente la giusta visibilità... merito suo stavolta, indirettamente, onore a te e ai tuoi scritti pensanti che fan sempre tanta compagnia di livello. Bella K!

    RispondiElimina
  10. Cazzo che commento da brividi...e che notizia per domenica...grande ciccio non vedo l'ora di aggiornarti e di vederti sciarpa al collo a cantare per Fiorenza...
    Ah il mio la la la la la la é su "taca banda" del poeta...ma è il mio...l'interpretazione e la versione è libera e va "a soggetto"...
    Molto lieto di tenerti compagnia di livello...molto..
    Ci si vede "ai posti di merda" o nel solito prepartita...
    Grande aleeeeee!!!!!

    RispondiElimina