giovedì 29 novembre 2012

Regola numero uno


Effettivamente si sentiva proprio il bisogno delle polemiche di oggi sugli appelli al voto e le regole delle primarie che sfociano addirittura in un esposto.
Giudico il tutto con la semplice considerazione che per me sono tutti responsabili, dal sindaho che accetta le regole e poi le contesta a partita in corso al segretariocrozzato che dopo aver elaborato tutti gli ostacoli possibili cerca l'appoggio negli altri candidati ricorrendo ad un esposto per un invito di troppo a partecipare alle primarie.
Detto questo, dopo il riconoscimento di un bel successo delle primarie, entrambi (e non solo) confermano la regola numero uno del PD: "fare un fiore (rarissimo) e cacarci sopra".

4 commenti:

  1. CONCORDO, però per come l'ho capita io, c'erano delle regole (accettate da tutti) che il lunedì dopo il primo turno sono state cambiate per rendere praticamente impossibile registrarsi al ballottaggio in caso di assenza al primo turno.
    Ora se io e te si gioca una partita e a fine primo tempo, siccome sono in "difficoltà", IO cambio le regole per sfavorire TE, dimmi te come tu reagisci?
    a te ti parte minino il FA.. FA.. FA.. FASULLO!!! all'arbitro. o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non erano così definite....però comunque sia si stanno ricoprendo dopo un successo innegabile della domenica scorsa....
      ps. io tu lo sai ho sempre portato rispetto alle regole o alle indicazioni arbitrali....

      Elimina
  2. oh su questo concordo anch'io a tal punto che Renzi mi inizia a stare sulle palle anche a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me più vanno avanti e meno "allettanti" sono.....potenza delle capacità politiche....

      Elimina