martedì 4 giugno 2013

Una passione da 10 sbarca in TV

Con le settimane intense che si sono succedute ho clamorosamente dimenticato di aggiornare le vicende di "Una passione da 10" e soprattutto di aggiornarvi sul clamoroso sbarco dell'ebook anche in TV.
Infatti il venerdì (che solo casualmente era anche il 17 prima che qualche maligno faccia la dovuta/scontata battuta) dell'uscita, non su "CANALE 9" ma su Italia 7 e più precisamente alla "Sfida Viola" di Platinum Calcio, che ringrazio per l'occasione.
Tra un possibile acquisto della Viola e l'analisi della stagione è sbucato un angolo tutto dedicato al web e sentire "vorrei segnalare un ebook nuovo edito da goWare e scritto da Enzo Susini" e descriverlo come "un interessante libro sui dieci anni della gestione Della Valle" è stato da brividi come vedere le telecamere che cercavano il pc con la pagina di amazon per comprare l'ebook.
Problemi "tecnici" non hanno permesso la registrazione.....ma la soddisfazione resta, trasformata in "quasi lacrime" quando mi ha chiamato la Vanna per dirmi che l'aveva vista e si era commossa a sentire il mio nome in TV e vedere l'ebook inquadrato.......
Piccole soddisfazioni.....crescono.....AVANTI COSI'..... 

"Una passione da 10" di Enzo Susini - edizioni goWare si può comprare nelle seguenti librerie digitali: 
Per chi vuole leggerlo sul pc può essere utile scaricare questo programma 

Oltre all'acquisto, tutte le forme di pubblicità, promozione e diffusione della notizia sono MOLTO gradite.

8 commenti:

  1. grande enzo tutto meritato, quando sarai invitato dalla fiorentina ricordati dei tuoi amici ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste, grazie davvero....
      ps. se mai fossi invitato dalla Fiorentina, mi serve un modo di dire, uno slogan o qualcosa di simile, pensa ad una versione fiorentina del "Frugen Tasken"....

      Elimina
  2. Son soddisfazioni! Bravo!!

    RispondiElimina
  3. Avanti tutta Campione!!!

    RispondiElimina