lunedì 30 settembre 2013

Il presidente sbugiardato


Il partito dalla Pochezza Disarmante oggi infila l'ennesima perla. Letta si lancia contro Grillo accusandolo di volere il Porcellum, il male unico del nostro Paese. Bene, passano alcune ore ed è sbugiardato dal resoconto dei fatti che riportano come contro il Porcellum in questa legislatura hanno votato solo SEL, M5S, un deputato PD ed uno PDL.
Ed a sbugiardarlo chi è? Un fascista del web amico di Grillo? Un parlamentare M5S teleguidato da Casaleggio? No! Roberto Giachetti, deputato PD e promotore della mozione affossata da Letta stesso ed i suoi amici dirigenti del partito dalla Pochezza Disarmante. Poero Letta, fa quasi tenerezza. Spernacchiato dai ministri del suo Governo, da Re Silvio e dai componenti del suo partito in sostituzione del M5S.
E per la caduta del governo di questo signore dovrei angosciarmi?

2 commenti:

  1. Tanto che non passavo da te...
    Che dire, io non mi angoscio perchè cade il Governo Letta, mi angoscio perchè se si torna a votare ci troviamo nella stessa situazione di stallo di adesso , cioè con nessuno che ha la maggioranza e con parecchi soldi in tasca in meno ,
    che tanto lo sappiamo quanto CI costano le elezioni ....

    Sempre più amareggiata da questo schifo che ci circonda ,
    non ne scrivo nemmeno più, cerco di farci dell'ironia perchè l'amarezza è troppa...

    L'unica cosa di non mi pento ad oggi è aver sempre votato Sel,
    è l'unica piccola consolazione che ho... del resto non salvo nulla... NULLA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggerti di nuovo tra i commenti!
      Ho rallentato anche io la scrittura su questi "signori" per eccessi di amarezza a palate. SEL sicuramente ha la linea politica e di ideali/principi (ci sono ancora?) più vicina alla mia ma non sono stato in grado di votare qualcuno che in qualche modo era alleato al PD, più forte di me.
      Sulla caduta di Letta, l'accordicchio con quattro ribaltonisti e la supervisione di Giorgio è dietro l'angolo e l'unico aspetto positivo sarà non dover tornare ad avere i conati di vomito per dover votare comunque qualcuno....

      BENTORNATA, l'unico aspetto positivo del post!

      Elimina