lunedì 19 ottobre 2015

Sempre primi.....

Campionato – 8^
Napoli-Fiorentina = 2-1
GOAL: Insigne, Kalinic, Higuain
Kommento:
Eravamo alla prova del nove, la trasferta di Napoli infatti era la partita giusta per valutare la tenuta dell’improvvisata capolista Viola
Napoli in grande crescita nell’ultimo periodo ma Viola che da quanto si è potuto vedere dalle immagini gentilmente concesse dal tabletBura e dal BiondoTrecontratto non ha patito l’emozione del grande match, aldilà del fatto che il pallone si vedeva e non si vedeva e che i bicchieri bevuti e quelli davanti al tablet rendevano la visione un po’ offuscata.
Peccato perché l’avevamo ripresa e perderla per un pallone cincischiato e regalato a metà campo fa davvero rabbia. Comunque sia, l’impressione è  che la squadra ci sia e creda nei suoi mezzi, tanto che Reina c’ha messo del suo per tenere in piedi la vittoria del Napoli ed il comune giudizio è che  “PERSI O NO SIAMO ANCORA IN PIEDI” anzi forse forse con ancora più convinzione e con ancora una settimana da capolista visti gli altri risultati. Alla fine ci si può stare ed andare anche oggi orgogliosi di questa squadra, pensando a domenica prossima ed ad un altro esame importante…
FORZA VIOLA....SEMPRE....
LE PAGELLE
Vista la difficoltà nel riconoscere il pallone e nel distinguere tra giocatori, arbitri ed avversari, Kappaviola si affida al giudizio dell'inviato speciale Maso che per l'occasione s'è rivisto la partita in differita (era dal trenta che uno 'unvedeva una partita in differita).
GRAZIE MASO
Tatarusanu
6
Tomovic
5
Non giocherebbe nemmeno nell'Akragas
Gonzalo
5,5
Astori
6
Alonso
6
Non ho capito il suo cambio, spero non si sia fatto nulla
Badelj
6,5
Con Kalinic il migliore
Vecino
6
Kuba
6-
Bernardeschi
5+
Con tomovic il peggiore
Kalinic
7
Un paio di giocate da vero fenomeno
Borja
6
Ilicic
6
Assist e cazzata sul gol di higuain. Sarebbe tra i migliori se non avesse fatto la cappella
Roncaglia
5,5
Babacar
Sv
COMMENTO
Primo tempo parecchio bene, s'è fatto la partita noi per trenta minuti, nel secondo siamo andati subito sotto su buca di tomovic e poi s'è sbagliato tanti passaggi.
Forse sono stato un po' basso coi voti ma in fin dei conti s'è perso, si possono anche alzare di 0,5 a tutti tranne che a Tomovic
MIGLIORE E PEGGIORE:
MIGLIORE
Kalinic, Badelj
Peggiore
Tomovic, Bernardeschi

Nessun commento:

Posta un commento