martedì 17 gennaio 2017

Dicono di Sogni di Tricolor - Nove

Sulla stessa lunghezza d'onda dell'ultima recensione ricevuta, diciamo pure "DELLA STESSA PASTA",  ieri l'altro mattina ho cominciato bene una bella domenica (che ha avuto la ciliegina finale con una serata speciale) leggendo un bel post che parlava di Sogni di Tricolor  scritto da un altro non tifoso e non ligabuiano ma soprattutto da uno scrittore di cui ho apprezzato penna e stile.
Ero molto curioso di conoscere il suo parere e mi ha fatto davvero piacere leggere le sue parole, per le quali lo ringrazio davvero (GRAZIE DEDO). Eccole qua:

Non sono un appassionato di calcio né di Luciano Ligabue, ma la lettura di SOGNI DI TRICOLOR mi ha fatto sentire sugli gli spalti ad esultare con i tifosi, e in campo col protagonista. Un libro di speranze, sogni, impegno, passione e amicizia. Un bel lavoro Kv KappaViolacontinua così. Le copertine falle curare sempre da Lorenzo Puliti :-)
Supportate gli scrittori indipendenti, leggete questo libro .... non ve ne pentirete.



E voi? Che cosa ne pensate di "Sogni di Tricolor"? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.

Nessun commento:

Posta un commento