sabato 26 agosto 2017

Ed il vincitore è............

Kiave di lettura n° 250
CI SIAMO !!!
Oggi si chiude il primo LUNGO compleanno di Sogni di Tricolor 
Nato quasi per caso, questa specie di concorso di auguri tra sognatori è esploso e si è moltiplicato nel numero dei partecipanti e nella difficoltà di scegliere il vincitore. Per fortuna che sin da subito non mi sono preso la responsabilità di dover scegliere, perchè sarei stato davvero in GRANDISSIMA difficoltà. Avrei premiato tutti, son sincero. Ogni commento mi ha lasciato qualcosa di importante e davvero considero tutti e 38 i commenti arrivati come meritevoli di "un premio" per avermi lusingato e fatto emozionare.
Ovviamente, son sincero e non lo nego, ho dei preferiti anche io, alla fine come per chi in questi giorni ha votato il proprio personale vincitore, ma son davvero contento di aver promesso sin dall'inizio che i ritorni/gradimenti ai post pubblicati avrebbero contribuito a stabilire il vincitore.
E così, con questa indicazione, mi sono rivolto ad un Grande Saggio superpartes per stabilire il giusto criterio di valutazione. Dall'alto della sua INFINITA saggezza e dall'imparzialità del suo ignorare il tutto, mi ha fornito i parametri giusti di valutazione che mi hanno permesso di valutare ogni augurio e soprattutto di ripercorrere questa lunga carrellata di sognatori con relativi sogni.
Tirando le somme (depositate agli atti c/o gli uffici del Grande Saggio di cui sopra) tre sognatori sono risultati praticamente appaiati, per la precisione:
Registrate anche le ultime votazioni, il risultato è che.....il "pacchetto" premio va a ...


........... ........... ........... 

Raya !!!

Complimenti a tutti, al sognatore/vincitore in particolare....e GRAZIE di cuore davvero a tutti gli autori dei commenti, i votanti e chi ha seguito questi due mesi di post e votazioni!
Il premio è pronto e sarà presto consegnato nelle mani di Raya (che sicuramente avrà da ridire qualcosa.... : - ) ) intanto a tutti voi....
" SOGNI DI...... e guai a chi ci sveglia....... "

6 commenti:

  1. Da fb:
    Oh mamma!!! Non ci posso credere!!!!! Ti tocca premiarmi?!!!!! Questa è una gioia infinita!!!!!! L'onore di ricevere un premio dalla mano del Susini!!!!!! Grazie a SG per aver scelto i criteri di valutazione!!!!! E mi raccomando che voglio buona cerimonia in pompa magna!!!!!! Evvivaaaaaaa
    PS. e grazie a coloro che mi hanno "votata"! Mi avete regalato un sorriso!!!!! (Mi accontento anche di poco :-) )
    Raya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai bene che avrei evitato volentieri... 😄ma mi tocca😉
      Tranquilla la cerimonia la decido io....😄😄

      Elimina
    2. Da fb:
      Lo so che avresti evitato...da qui nasce la mia soddisfazione ;-p
      Raya

      Elimina
    3. Raya Pulsatilla mi toccherà in qualche modo premiarti....ed alla fine nemmen mi spiace altrimenti se vinceva qualcun'altro non mi avresti dato tregua "ingiusto il concorso" "truccato"...😄

      Elimina
    4. Da fb:
      In effetti non posso darti torto!!!!!! ��
      Raya

      Elimina
    5. Da fb:
      Che spettacolo....la premiazione spero sia in ufficio...voglio vedervi litigare anche in questa occasione ����
      Francesca

      Elimina