domenica 14 gennaio 2024

Quindici anni di Auguri

#KdL - KIAVE di LETTURA n° 574
Quando questo blog si è "mostrato" per la prima volta non avrei mai pensato di festeggiare questo anniversario. Oggi infatti è il compleanno di Kappaviola che festeggia 15 anni di vita.
Attraverso 2.113 post, 4.651 commenti, 372.631 visualizzazioni, 8 pagine, 57 etichette ho provato a non mollare la presa e l'abitudine di dire la mia. 
Da anni in cui, anche attraverso la versione acida, ho scritto quasi un post al giorno a quelli in cui non sono arrivato nemmeno a cento in un anno. Da rubriche fisse che poi sono scomparse a quelle che invece sono rimaste costanti. Da argomenti che partivano per originali e sono diventati ripetitivi negli anni. Dalle passioni immutate a quelle che piano piano si sono scolorite. Da spunti a nuovi a vecchi approfondimenti. Da post di sorrisi a quelli che mi hanno strappato la lacrimina. Dal pallone viola alle copertine di libri. Dal post del 14 gennaio 2009 (in cui ringraziavo la spinta del Riborda del Nanne che continuo ancora oggi a ringraziare) a quello di oggi 14 gennaio 2024.
In ogni passaggio e/o cambiamento della mia vita e di questo blog, non ho mai fatto sparire l'abitudine di "buttare giù righe" per capire se potevano diventare post e grazie a questa "tigna" oggi mi ritrovo a veder materializzato questo numero particolarmente gratificante. Quindi di vero cuore ed orgogliosamente, "AUGURI DA ME" al Kappa blog per questi 15 anni . Non solo. Grazie a tutti voi che passate di qui. La vostra lettura, presa in giro, critica, voglia di lasciare un commento, "mi piace""ma'icchèt'haiscritto?", idea di post ha sostenuto questa mia passione e questo spazio in modo determinante. E se oggi festeggiamo questo quindici, una buona percentuale di merito è anche vostro. Così, semplicemente....
Auguri Kappaviola
15 anni di Kappaviola

12 commenti:

  1. Boia! 15 anni?? e chi l'avrebbe mai detto...
    Si scherza tu lo sai! Ti leggo sempr... spess... insomma qualche volta, ma quando ti leggo mi fa sempre piacere, il kappaviola blog è un po' come un amico vero, anche quando non lo senti per un po', sai che è sempre lì... grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enricone....sempre...spesso...qualche volta presente ;-)
      Il kappaviola come un amico che comunque sai che c'è....sicuramente non volevi ma a questo giro mi hai davvero fatto un complimento speciale.... ;-)

      Grazie a te

      Elimina
  2. ad fb:
    Stikappa!!! Auguroni

    RispondiElimina
  3. da fb:
    Complimenti e tanti auguri🥰

    RispondiElimina
  4. da fb:
    Grandioso 👏👏👏🥳

    RispondiElimina
  5. da ig:
    Piena Adolescenza, applausi

    RispondiElimina
  6. da ig:
    Buon compleanno a KappaViola!!!

    RispondiElimina