Trovate infatti in questa pagina (il cui rimando è anche in alto proprio sotto il titolo) tutte le acidità già pubblicate nel fu-blog e tutte quelle che da oggi in poi seguiranno direttamente qui, le riconoscerete dall'intestazione inequivocabile che rende omaggio e ricorda il povero blog che ci ha abbandonato.
Così chi prima scansava il verdeacido perchè gli era più che sufficiente sorbirsi i post scritti qui, adesso non ha via d'uscita......come dite? Basta smettere di leggere anche Kappaviola?!!?
NON SCHERZATE e non provateci minimamente che vi vengo a trovare personalmente uno per uno....
Ti avevo fatto una domanda sul "vecchio" blog ma adesso mi son risposta da sola vedendo la pagina dedicata al vecchio Kappaverdeacido qui.. Mamma mia , ma hai dovuto migrare tutti i post manualmente dall'altro blog a questo?Lavorone... o c'è un modo per fare la migrazione in automatico ?
RispondiEliminaSe mi dai due dritte mi fai un favorone così magari faccio una cosa simile ( con i miei tempi che son lentiiiiiii!!!) anche io...
Tanto epr seguirti e tu lo sai... io ti seguo !
Molto contento che tu mi segua.....un onore che uno dei miei blog preferiti tenga d'occhio i "miei colori"!
RispondiEliminaE' veramente una "bischerata", fa tutto da sè e ci vuole anche veramente poco! Fidati se ci sono riuscito io senza far danni (almeno per ora non ne ho riscontrati....)può riuscire a tutti! Ti ho mandato due dritte per mail....ma secondo me non ne avevi nemmeno bisogno.... ;-)