martedì 4 luglio 2023

Auguri alla settima....


Ogni quattro luglio, guardando il calendario di lavoro o la data sul cellulare, è praticamente una sorta di riflesso automatico quello di pensare: "...bada....è passato un altro anno..."Ogni anno in questa giornata mi prende un pizzico di nostalgia e vado a ricercare l'etichetta "sogniditricolor" immergendomi nuovamente nelle vicende del mio Gianca contornato dal colore viola. 
Oggi compie sette anni "Sogni di Tricolor" . Da ottantaquattro mesi questa splendida copertina tiene compagnia a questo blog e più in generale a me ed alla mia voglia di scrivere.
Un sogno realizzato, un motivo di orgoglio, un piacere non svanito. Quello di vederlo far bella mostra di sé nella mia libreria e quello di leggere i pareri di chi l'ha letto ed ha voluto condividere la sua opinione (qui i contributi ricevuti per il primo compleanno del libro).

Per questo anche oggi ripeto i miei (auto)auguri....elevandoli alla settima..... 

Buon compleanno ai miei sogni racchiusi in quelle tre parole.


 "E GUAI A CHI CI SVEGLIA"

Per saperne di più:

Nessun commento:

Posta un commento