giovedì 19 novembre 2009

...Sogno...

Non ho mai avuto un “gran” rapporto con i sogni….non ne faccio troppi ad occhi aperti, quando chiudo gli occhi e dormo non riesco quasi mai a ricordarli e quando succede non sono mai troppo chiari o comunque non riesco a memorizzare i particolari ed i contorni del sogno per intero….così quando mi accade di attraversare "LA PORTA DEI SOGNI” resto sempre con sensazioni speciali addosso…..specie se il sogno ti lascia col sorriso beato da vere emozioni vissute….e così è stato anche per l’ultimo sogno….e dato che in questo blog spesso ci si “avvelena” il fegato con varie situazioni non troppo positive forse è il caso di lasciarsi andare per un po’ a questo sogno….
Un sogno dove la sensazione era di benessere, di un rapporto complice tra due persone felici di stare insieme, con scambi di gesti fatti con la dolcezza comune di due persone complici....il luogo che faceva da paesaggio era un luogo magari banale come un salotto con un divano o una camera con un letto ed un tavolo o una scrivania….ma non comune come la propria casa anche se ugualmente noto ai due tanta la normalità era nel viverlo….un rapporto fatto di abbracci, carezze, complicità, sorrisi e chiacchere che si mischiavano con qualcosa che nell’aria svolazzava in maniera palese ed evidente e che per entrambi era parte di un sentimento esistente, forte e di quelli rari…..difficile spiegare oltre perchè non ci sono molti fatti da raccontare né ambienti o paesaggi particolari da descrivere, ma solo questa sensazione forte di un sentimento fatto di complicità, passione, naturalezza e dolcezza…un rapporto dove evidentemente i nomi non contavano troppo se gli unici appellativi che ricordo erano “stellina” e “piccolo”…..un rapporto dove le parole ed i gesti erano voluti e non obbligati…..un rapporto dove quel sentimento rendeva l’uno sicuro del fatto che l’altro in quell’esatto momento provava le stesse cose…..un sogno con la “S” maiuscola di un rapporto evidentemente dalla “A” maiuscola…..
BIGNAMI: rileggendolo più che un post su un sogno fatto sembra una puntata di una soap opera….di quelle sdolcinate….e poi….lo so che era solo un sogno....ma mi ha messo di buon umore…..e per una volta volevo fare lo “sdolcinato” piuttosto che l’acido…..prometto che questa "sdolcinatezza" dura il tempo di un post……ed al prossimo, il PH torna ai suoi standard…..

7 commenti:

  1. Visto che si parla di sogni io, accanto ai bignamini, ci aggiungerei anche le colonne sonore. E tu lo sai, quando si parla di 'Dream'...
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Bada....una bella idea!! E come Sogno certo non potevi che tirare fuori i tuoi "teatri"....
    :-)

    RispondiElimina
  3. ...complicità, passione, naturalezza e dolcezza...un sogno...d.cencio

    RispondiElimina
  4. Ma che è stato interrotto da J.R. di Dallas sto'sogno??? Behi meno la sera e non mi riferisco alle spume!!!

    RispondiElimina
  5. Sì...nel sogno c'era di tutto....un pò come quello che s'è bevuto sabato!!! Poi 'unnè mica colpa mia se chiedo un Ramazzotti e me lo fanno "medio alla spina".....
    :-)

    RispondiElimina
  6. io un posso che augurarti questo sogno diventi la realtà di quasi tutti i giorni.
    Quasi tutti i giorni però, perchè sennò a forza di troppo dolce ti viene il diabete....
    e ogni tanto anche un pò di "salato" fa bene.
    FORZAFORZA!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grande "rone"....mi accontenterei volontieri del "quasi tutti i giorni"....
    :-)

    RispondiElimina