lunedì 4 gennaio 2010

Mani armate

Magari sarò io che faccio casino "TRA LUCE E CONFUSIONE" ma mi chiedo.....se la mano dello psicopatico Tartaglia era stata armata da Travaglio/Santoro/Comunisti, perchè loro sono i profeti dell'odio proprio come M.T. (anche le iniziali in comune con Travaglio...prova a carico!) ed in fondo anche perchè considerati dal Partito dell'Amore "psicopatici" come lo stesso fan della statuetta del Duomo.....con lo stesso "metro" di giudizio....la mano dei mafiosi che hanno messo una bomba davanti alla procura generale di Reggio Calabria da chi è stata armata? Chi in questo paese da sempre definisce "eversiva" la magistratura e la "lotta" alla stessa magistratura un "dovere di sopravvivenza" contro complotti pilotati da persone "subnormali"? Proprio non mi viene in mente nessuno.....
BIGNAMI: c'è qualcuno che, dopo questo atto mafioso, ha sentito parlare di abbassare i toni contro i giudici da parte di "mezzo" esponente del Partito dell'Amore?

4 commenti:

  1. Enzoooooooo!!!!!! A con l'H!!!!!!!!!!!!!! :-)
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Se tu mi dessi il tempo di rileggere....avevo già "corretto"....
    :-)

    RispondiElimina
  3. "Non ci può essere un bene che non contenga qualcosa di onesto. Di più: l'onestà è la perfezione del bene, da cui scaturisce la completa felicità e al cui contatto ogni altra cosa diventa bene. Per esempio: la carriera militare o l'attività politica o giurisdizionale, non sono né beni né mali in sé; diventano un bene p...reziosissimo quando esse sono svolte onestamente." (Lettere a Lucilio - L.A. Seneca)

    RispondiElimina
  4. Onestà e sincerità dovrebbero effettivamente essere alla base.....
    :-)

    RispondiElimina