martedì 23 febbraio 2010

Palinsesto TV

Dopo gli interventi “ A RETI UNIFICATE ” in tutti i telegiornali in pieno stile monologo teatrale e dopo le pressanti interviste giornalistiche sostenute da (dis)Guido nei giorni passati a Ballarò, Matrix, Speciale TG1, Mattino Cinque, Reality, Porta a Porta, piene di ficcanti domande tipo “come si sente?” “riesce lo stesso a svolgere il suo prezioso lavoro con l’ulteriore fardello di queste illazioni?” “vuol mandare un messaggio agli italiani che hanno sempre creduto in lei?” Bertolaso sarà ospite nei prossimi giorni della “Prova del Cuoco”, “Meteo 5”, “Il lotto alle otto”, “Uomini e donne”, “Sottovoce”, “Gusto” ed infine “A sua Immagine” per la beatificazione finale. Rifiutato l’invito a “Mai dire Grande Fratello”. Peccato. I “Gialappi” erano l’ultima/unica speranza per sentir fare una domanda seria al buon (dis)Guido.

BIGNAMI: tratto dal palinsesto unico di ReSilvio….

6 commenti:

  1. Hai dimenticato "Forum" e "X Factor"....

    RispondiElimina
  2. Beh...X Factor è finito ed in tribunale non mi sembrava il luogo migliore!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. E' stato visto anche in trasmissione dallo Scaravilli a rispondere ad una telefonata di una carta signora Franca......

    RispondiElimina
  4. "...io sarei per una contestazione pacifica...andrei da Guido e gli direi oh Guido...ma**** *§*§*§*§^*§^#**§^*§^#**§^*§^#**§^*§^#*..."

    :-)

    RispondiElimina
  5. i soliti ben informati giurano che domenica sarà ospite da Guetta

    RispondiElimina
  6. La coppia Gu-Gu (Guido-Guetta) non è per niente male....
    :-)

    RispondiElimina