giovedì 3 marzo 2011

Emozioni in 5 scatti...

 "IL MIO AMICO" esperto di viaggi reali e viaggi con le parole e le emozioni, dice che la sfida più dura è dover raccontare il viaggio in 4 fotografie solamente. Quando ci ho riflettuto mi sono subito venuti in mente i mal di testa che mi sarebbero presi se avessi dovuto sceglierle per alcuni viaggi impressi dentro per mille motivi, "scotendo ì capo" mi son detto "'un c'è verso". Ma siccome le sfide mi piaccion e siccome non mi dispiace nemmeno vincere facile, provo a farlo cominciando da un week-end in terra umbra e regalandomi 5 foto anzichè 4. Niente descrizioni o tante immagini. Solo 5 scatti con la didascalia. Vediamo se ci riesco....

LA META DEL VIAGGIO
UNA GRADITA PAUSA
LA GIUSTA E DOLCE COMPAGNIA

LA SORPRESA

L' IRONIA
BIGNAMI: un tentativo di "fotografare" un bel finesettimana umbro senza far prevalere il mio essere logorroico....ma lasciando andare le immagini...

2 commenti: