venerdì 29 aprile 2011

William & Kate

Questa tortura da "MONDOVISIONE DIRETTA DA" Londra e diffusa in tutto il pianeta con relativi sconquassi di palle su vestiti, cappelli, riti e galatei è finalmente finita.
Se le vostre parti basse non si sono totalmente frantumate in questi giorni di preparativi e/o durante la diretta seguita da due miliardi di persone (lo so, cari miei vien da piangere anche a me e non per la commozione da matrimonio) vi segnalo un link. Per non dimenticare questo IMPERDIBILE momento e questo evento dell'anno (mi viene la nausea a pensare che qualcuno ci creda davvero..) vi invito tutti a guardare i momenti migliori del matrimonio.
BIGNAMI: non si può non immortalare nella memoria questi momenti eh...oh l'evento dell'anno, magari del decennio, forse del secolo eh...

3 commenti:

  1. Enzo con questo post tu rischi con la tua signora che ama i Matrimoni Da Milleeunanotte......anche se a noi una mattina soltanto c'è bastata per farci venire le gonadi rotanti tipo quelle di mazinga zeta!!!

    RispondiElimina
  2. IO invece voglio lasciare un commento romantico per l'occasione, oltre che un suggerimento al principe visto che il su babbo l'è stordito.

    "William pigiati la cognata!!! l'è meglio"

    RispondiElimina
  3. Per fortuna che è un'amante anche del nido del cuculo....così ho fatto 1a1 e palla al centro!!!
    :-)

    La mitica cognata Pippa.....ora te tu mi devi dire con un nome del genere........

    RispondiElimina