giovedì 27 ottobre 2011

Arcobaleno

Piccolo suggerimento/consiglio/parere personale tecnico: secondo me tu ci metti troppi colori nei post. 
Tu devi fare delle scelte... dolorose ma sennò pare un arcobaleno 
: - ) 
Vabbè che tu lo fai per noi solite fave che si legge (maso, galga, mdm, caifamp....) e tu ci vuoi mettere in difficoltà con i tuoi scherzetti da prete però poi il suggerimento te lo da Sallusti e ti tocca anche dire grazie :-)
Che il Liga abbia un colore per se ok....il viola ci deve essere....le frasi riportate tu le potresti abbinare al corsivo ed evitare il blu....i link non vengono già con un carattere o un qualcosa già riconoscibili di default? Così tu eviti anche il verde. E ti rimane il grassetto da giostrartelo tipo jolly a i'Conchino.... : - )
Sennò tu puoi fare anche il grassetto per le cose sottolineate..... il blu per quelle evidenziate e poi tu ti tieni il jolly del verde per i link in violetto.... : - ) 
Come non prendere in considerazione i suggerimenti di un assiduo lettore come Bollins? Già da questo post noterete che prendo nella dovuta considerazione il suggerimento e farò in modo che il post non sia "DI QUASI TUTTI I COLORI" .... o il post diventa un arcobaleno!! :-)
Inoltre prendo la segnalazione di Bollins come spunto per il futuro e lo metto insieme ad altre segnalazioni (già ricevute in passato) di diminuire i colori presenti nei vari post e faccio le cosiddette scelte dolorose, perciò le metto per scritto così sono "più obbligato" a seguirle. 
Ecco la legenda per la lettura dei post da qui in avanti (cercando di seguire i preziosi consigli ma non snaturando il mio stile di "dare anche col colore l'intensità alle parole"):
  • CITAZIONE LIGA
  • link
  • Viola&suoi "derivati" e BIGNAMI
  • "frasi o citazioni" e persone/cose/luoghi da evidenziare
  • jolly 1 - jolly 2 ...... perchè a conchino con un solo jolly 'un si chiude....
  • tutto il resto
Poi voglio vedere se ì Bollins dice ancora che " 'unno seguo "....dal prossimo post.....
BIGNAMI: e voi che ne pensate? ; - )

4 commenti:

  1. Dopo questo viaggio in questa tavolozza infinita, il Bollins manda a dire che un tu vuoi capire una cosa:
    che le foto in bianco e nero le son sempre più belle di quelle a colori....
    Caifamp

    RispondiElimina
  2. Se per i consigli ì Bollins l'è il top....per i commenti Caifamp l'è come "i cinesi per i puntali" "SPETTACOLOSO" !!!!!

    RispondiElimina
  3. Da ex - pittrice io sono per il colore!!

    RispondiElimina
  4. Visto come dipengevo da "piccolo"....forse ha ragione davvero Bollins meglio se diminuisco i colori!!!!
    :-))

    RispondiElimina