Mi sveglio tardi e quella notizia mi arriva dritta dritta nel momento in cui sei ad occhi aperti ma ancora devi connettere. Una sensazione amara e un piccolo brivido lungo la schiena. "Non può essere" penso. Ed invece è tragicamente vero, il "DESTINO HA LA SUA PUNTUALITA' " nel momento più inaspettato.
Quel casco di capelli sotto quel casco maledettamente volato via adesso è immobile lungo la pista ed il resto del video che scorre sul pc non riesco a guardarlo ed istintivamente apro un'altra finestra su Chrome e noto che per un'amara coincidenza (e motivi completamente diversi) l'ultimo mio post scritto ha proprio il suo nome di battaglia: SIC. Sorriso amaro che si mischia alla sensazione di malessere che non sparisce. Non lo conoscevo personalmente e neanche così bene come sportivo per descriverlo, forse meglio lasciare la penna a chi la sa usare come fa Ben.

BIGNAMI: ogni parola è noiosamente ripetitiva in questi momenti ed allora un semplice saluto come era semplice il suo sorriso credo possa bastare.
CIAO SIC.
Mi unisco a te nel salutarlo e nel condividere la tristezza della morte a soli 24 anni...
RispondiEliminaCiao SUPER-RICCIOLONE... ciao SUPER-SIC...