venerdì 14 ottobre 2011

Quando si dice le buone notizie...

Ieri, tardo pomeriggio, viste le news che "C'ERA DA VEDERE" decido di operare la mia funzione di aggiornamento in tempo reale:
K: So che stavi in pensiero quindi ti aggiorno da violanews: Pasqual-Fiorentina incontro positivo per il rinnovo, sembra fatta. La firma sul prolungamento è attesa per la prossima settimana. Menomale vai....maremma infiammaha, impestaha, ********
Bollins: No via, timbro e vo a casa. 'Un ce la fo più. Ora ripasso tutti santi del calendario, poi passo al presepe, apostoli, ultima cena....e relativa tovaglia come dice il maestro F.C. Ma per quanto ancora? Ma che farà la partita d'addio a Firenze?
Oggi, altro argomento stessi protagonisti....
K: Visto che ieri t'ho fatto felice, ci riprovo anche oggi aggiornandoti con un'altra buona notizia. Grazie ai tuoi amici "mangioni" radicali il Re ha ottenuto il numero legale per la prima chiama (l'unica cosa legale che poteva accettare del resto...) e frescafresca ha ottenuto la fiducia con 316 voti. 316 volte vaffanc*** vai!!!
Bollins: Oh ascolta! Ma che ci vai a fare in culo te? Ma 'un tu n'hai nulla da fare? O che devi rompere i coglioni proprio a me? Vai a lettino vai.....su....
BIGNAMI: una doppietta non male....però ora anche basta eh..... :-)

2 commenti:

  1. Certo che anche te K te le cerchi!!
    Checco

    RispondiElimina
  2. Effettivamente con Bollins scherzo un pò troppo col fuoco.....

    RispondiElimina