domenica 6 novembre 2011

Un nuovo Kolore

Come per aprire questo blog la spinta l'ho presa dal Riborda così la notizia che la signorina Silvietta si sdoppiava in due creando la Civetta Marisa ha accellerato il percorso di un'idea che già aveva fatto strada dentro la testolina bacata che mi ritrovo. Così, dopo un pò di prove di nascosto o quasi, varo oggi il secondo KappaBlog.
Non perchè mi voglia "SENTIRE UNA STAR" ma solo per avere un altro pezzo di carta virtuale su cui scrivere. Cosa ci sarà? Cercherò di scrivere lasciando andare la mia vena acida/ironica/sarcastica. Una sorta di raccolta di brevi acidità ma intense.
Tranquilli, non che qui l'acidità sparirà del tutto, tutt'altro. Solo che in kappaverdeacido mi allenerò....mi servirà un pò da sfogatoio. Una volta al giorno, più volte, raramente, ogni quanto capita. Cercando di non fare "doppioni" con l'originale e prioritario Kappaviola. Certo se poi dovesse "ammuffirsi" ed invecchiare per mancato utilizzo, provvederò ad una degna "rimozione", ma intanto si prova e si parte. Tutti quelli che mi stanno seguendo, se vorranno passare anche dal nuovo k-sciocchezzario saranno i benvenuti. Vi aspetto ANCHE (che nessuno si azzardi a trascurare kappaviola) su www.kappaverdeacido.blogspot.com 
BIGNAMI: un GRAZIE in anticipo a tutti!

2 commenti:

  1. Ma che bello averti ispirato la creazione di un nuovo blog!!!
    Alla fine anche te hai sentito la necessità di "scapare dal tuo principale te stesso virtuale!" , bello son contenta di avere un nuovo blog da leggere! Vado subito a sbirciare la tua nuova creatura!

    RispondiElimina
  2. Brava!!! L'idea era proprio quella di creare un "contro-canto" al viola di questa Kappa!!!
    Grazie per la pazienza di leggermi!!
    ;-)

    RispondiElimina