"Andiamo avanti, abbiamo valutato tutto ed è venuto fuori che abbiamo accolto le istanze del popolo cambiando negli anni il progetto iniziale, i costi saranno sostenibili e si creeranno posti di lavoro" così stasera Mari&Monti in conferenza stampa. I dati di questa analisi ha detto a margine che, bontà sua, verranno poi resi pubblici. Come dire "intanto si va avanti perchè, fidatevi, ne vale la pena. Poi vi diciamo anche in base a cosa diciamo questo".

Devo quindi credere che i benefici siano più alti dei costi. Bene, qualcuno può dimostrarmelo? No, perchè finora di tesi generiche tipo "dobbiamo andare comunque avanti" ne ho sentite a vagonate ma quando si va sullo specifico a portare studi, numeri e costi sono solo i NO-TAV.
Io ammetto l'ignoranza in materia ma so ascoltare e qualche volta (lo so rimarrete basiti....) riesco anche a capire. Qualcuno allora può spiegarmelo?
Io per il momento vi invito ad ascoltare Marco Travaglio nel
a "Servizio Pubblico". Preciso, circostanziato, dati alla mano. Perchè Monti non ha fatto la stessa cosa oggi?
a "Servizio Pubblico". Preciso, circostanziato, dati alla mano. Perchè Monti non ha fatto la stessa cosa oggi?
BIGNAMI: è un intervento un pò lunghino, ma ne vale la pena, fidatevi.
Davvero o com'è l'è stato Travaglio a Servizio Pubblico l'alta sera??? Fantastico... e sopratutto c'ha fatto anche inquadrare la questione TAV un pò meglio ( a me di sicutro..) e Bersani come se l'è presa dopo... un c'ha fatto una gran figura...
RispondiEliminaCome al solito "impeccabile"....forse anche più del solito! Bersani direi invece che è stato....incommentabile!!!!
Elimina;-)