domenica 1 aprile 2012

Indegni

Corsa ed impegno. Grinta "SUDORE ED UN MINIMO DI CUORE" e finalmente un pò di senso di attaccamento alla squadra. Era tanto che lo aspettavamo e finalmente sono arrivati. Evidentemente questi signorini hanno capito che con la Juve hanno "pisciato fori daì vaso".
Ci voleva proprio questa boccata d'ossigeno perchè non vincere oggi voleva dire dare speranze ad un Lecce moribondo, invece così possiamo archiviare questa salvezza ed annata di merda e pensare a programmare il prossimo anno. E proprio nel giorno del compleanno dell'unico dieci.
Menomale.
....OPS.... la boccia di Montenegro deve aver fatto effetto con qualche ora di ritardo.....
Purtroppo è finita esattamente all'opposto con tutti questi signorini che pascolavano per il campo contro un avversario mediocre, senza riuscire in 95 minuti a tirare una volta in porta se si toglie la punizione di Ljiac. Una punta che non tira mai in porta, difensori che aiutano gli avversari a ritrovarsi soli davanti a Boruc, uno che crede di poter giocare al Camp Nou che non azzecca un tiro da qualche anno e non è mai decisivo, ragazzi dalle grandi qualità che forse dovrebbe imparare anche a tirare fuori un pò di attributi, capitani imbarazzanti, ricambi inesistenti, allenatore in confusione.
E soprattutto ZERO DIGNITA'. Assente il cuore e la voglia. INGUARDABILI. VERGOGNOSI.
Tutto qui, e così un prepartita come sempre all'altezza è stato spazzato via da questi buffoni, ed una boccia di Montenegro ha solo offuscato questo scempio.....ma non è bastato a farlo dimenticare.
BIGNAMI: con due punti di vantaggio sul Lecce (perchè in questo stato lo scontro diretto a Lecce si può anche non giocare che si perde in automatico) comincio davvero ad avere paura....

Nessun commento:

Posta un commento